logo Subsonica
Risultati per '10-2005'
SUBSONICA 26/10/05 09:08

per qualche disfunzi ..

per qualche disfunzione satellitare il nostro sito è rimasto isolato per 48 ore. Il suo principio di autocoscienza è stato negato: era perso nel labirinto degli indirizzi IP e dissociato dal suo nome - subsonica.it - che invece puntava ad una misteriosa pagina che riportava il codice 'riservato'. Attendendo che i nostri servizi segreti riescano a fornire una spiegazione convincente per l'accaduto, ci prendiamo una piccola pausa, diciamo fino ai primi di novembre.
Chiudo


sbs 20/10/05 13:42

RESFEST

per la prima volta in italia,a torino,il digital film festival.un'occasione unica per conoscere il mondo del film in digitale:lungometraggi,videoclips ,incontri con registi e art directors,presenti tutte le piu' grandi case del film makin' digitale,anteprime di film e videoclips,feste a base d'elettronica con una warp nite e altro
dal 28 al 30 ottobre.da non perdere.
il giorno di domenica verranno proiettati anche "corpo a corpo"ed "incantevole",presente all'incontro seguente il regista luca pastore e il buon boosta.
per il programma dettagliato:www.resfesttorino.it


subsonica 19/10/05 10:54

lo sapio we love you

...ascoltiamo radio-flash a Torino da talmente tanti anni che possiamo pemetterci di sostenere che l'emittente dei 97,600, non è al momento all'altezza della sua storia nè più in grado di essere un il punto di riferimento
di un settore della città. Per tanti motivi che andrebbero certamente approfonditi con attenzione e affetto................................................................però se vi capita di accendere la radio al mattino dalle 10 alle 13 non potete perdervi "senza filtro", programma condotto tra gli altri dal dottor Lo Sapio. C'è da lacrimare dal ridere.


subsonica 18/10/05 14:57

info

le date comunicate sono ancora provvisorie, ma di fatto non ci sono tantissimi club in italia inseriti nel circuito dei concerti, che abbiano caratteristiche di capienza adatte ad un live dei Subsonica. E' ovvio che in molti resteranno fuori, è questo il motivo per il quale abbiamo incominciato a comunicare prima con voi ( sito -newsletter) che con la promozione ufficiale. In attesa di una news letter più dettagliata, possiamo dirvi che le prevendite sono attive sul sito di ticket one. il prezzo del biglietto è più caro rispetto ai palazzetti dove un maggiore afflusso ci consentiva di contenere la cifra. Però, rispetto al giro precedente, ci sarà un fine serata con i d.j. del gruppo ad alternarsi in consolle. Samuel, boosta, ninja e max, garantiranno la riuscita dell'evento ben oltre gli orari del concerto. Alla fine live più d.j. set al prezzo di 16 euro (più prevendita,ovvio) ci pare sostenibile.


SUBSONICA 18/10/05 08:37

trasmissione rai di a. celentano

al momento la nostra presenza risulta prevista per giovedi 3 novembre e non per giovedi 20 ottobre


Privacy - Copyright ©2016 Subsonica.it