logo Subsonica
Risultati per '10-2003'
boosta 03/10/03 02:35

palahniuk

un 'esperienza emozionante.
un fan e la sua piccola (ma mica tanto) icona che è ,ad ogni effetto ,una persona umile e curiosa con una delle scritture piu' potenti degli ultimi anni.
ninna nanna quasi al pari con invisible monsters.
comunque da leggere assolutamente,per diary e guts dovremo aspettare ancora un paio d'anni.....


sbs 02/10/03 21:48

che ci sono venuto a fare......

...presto procederemo ad un aggiornamento del diario di bordo. Al momento Samuel è impegnato con le ultime date del tour dei Motel Connection e con la colonna sonora del nuovo film di Marco Ponti, Boosta riceve a Torino in studio le visite di diversi personaggi storici del pop italiano datato '80 (Garbo, Ivan Cattaneo, Righeira..etc) per uno starlunato progetto di remix in chiave elettro-clash. Sempre Boosta ha accettato di fare da accompagnatore ed m.c. al giro italiano del geniale scittore americano Chuck Palahniuk, con il quale è restato in amichevole contatto. Ninja dopo aver varato la sezione merchandise del sito (in totale autarchia) si appresta a prendere parte al tour del redivivo Frankie Hi Nrg. Vicio in tutto ciò per tenersi in allenamento seguirà un gruppo di vecchie conoscenze, una cover band inglese con la quale effettuerà alcune date delle quali vi terremo al corrente. Max dalla sua ha accettato la produzione del nuovo album dei Modena City Ramblers e al momento si trove in compagnia del musicista elettronico Ale Bavo (deux ex machina dei Sushi, nonchè uno dei produttori di Casasonica, nonchè collaboratore di Max al remix di Triathlon di Cristina Donà)nella bassa padana, sturie di lambrusco e di tourn over di sedici ore di studio al giorno. E' prevista per il 28 Ottobre una presentazione Torinese dell'imminente libro "Anomalia Subsonica" una biografia sul gruppo firmata dall'abile Paolo Ferrari. La location dovrebbe essere Giancarlo ai murazzi, ancora da decidere se da una parte o dall'altra del ponte. A seguire una festa con selezioni musicali dello stesso Paolo Ferrari, di Samuel e di Boosta.
E' sempre con un mix di delusione e di nausea che ci ritroviamo a prendere nota di alcuni messaggi relativi a nostre vicende sentimentali. Non è nemmeno tanto l'argomento in questione quanto la ributtante forma con la quale alcuni decidono di esprimere i propri commenti.
di alcuni di questi messaggi


Ninja 02/10/03 16:03

Piccole stirerie crescono...

In assenza di Ivan, in giro con i Motel, mi sono occupato delle spedizioni di oggi del merchandise. Diciamo che non ho proprio una tecnica sopraffina nel piegare le maglie... vi prego di apprezzare almeno la buona volontà!


Privacy - Copyright ©2016 Subsonica.it