logo Subsonica
Risultati per '10-2000'
SUBSONICA 23/10/00

Applicazioni te ..

Applicazioni tecniche.


SUBSONICA 22/10/00

La nostra segre ..

La nostra segretaria/astrologa ha previsto che il giorno più propizio e favorevole per l'inizio ufficiale del lavoro del nuovo disco è Mercoledì 25 alle ore 14. La band si prepara.
Il Boosta realizza nello studio B di Casasonica il remix di "Onde stereo" dei Monovox. Il gruppo torinese da lui prodotto in prossima uscita per l'etichetta Sony.


SUBSONICA 21/10/00

Max, Vicio e Sa ..

Max, Vicio e Samuel avvistati al Supermarket fino alle prime luci del mattino. Dietro ai piatti il re delle puntine, il principe della house, Claudio Coccoluto.
Nel tardo pomeriggio riceviamo la visita di Marco Capaccioni, il fonico di Città di Castello con il quale abbiamo mixato gran parte di Microchip emozionale. Pur essendo tutto sommato un ragazzo serio in balia di cattive compagnie (la nostra) lo si è visto ballare come un forsennato alle 7 del mattino al Dottor Sax in mezzo ad un after di senegalesi. Visitava Torino per la prima volta. Speriamo di risentirlo ancora.


SUBSONICA 20/10/00

Ci sono cose ch ..

Ci sono cose che non finiranno mai di stupirci. Il giorno dopo la "grande spalata" (vedi "Murazzi - civilità sommersa") si presenta davanti al circolo "Amici del Po", Giancarlo per intenderci, un'auto blu del quotidiano "La Stampa". Ne scendono alcuni individui che interrogano gestore ed addetti vari sulla nostra presenza del giorno precedente in qualità di spalatori. Chiedono materiale fotografico e intervistano Giancarlo in persona sulla nostra presenza oltre che sulla situazione allagamento. Questa mattina ci svegliamo e leggendo il giornale troviamo la foto di Samuel, Boosta e Ninja con tanto di vanga in mano sotto il titolo "Il techno-pop dei Subsonica scopre anche i colpi di pala". Incredibile! Questa sera Coccoluto al Supermarket. E vai!


SUBSONICA 19/10/00

Applicazioni te ..

Applicazioni tecniche per tutti fino all'ora dell'aperitivo. 


Privacy - Copyright ©2016 Subsonica.it