logo Subsonica
Risultati per '1-2004'
subsonica 27/01/04 14:02

d.v.d.-giovedì milano - risposte

-non è sempre così semplice riuscire a essere presenti con le risposte sulla bacheca. a volte si ha giusto il tempo di leggere i messaggi in bacheca , saltando ad occhio quelli meno significativi (esmpio samueeeeeeeeooooooooooouuuuuhhhhhh pleeeeeeease etc.).
Dipende da cosa stiamo facendo in un deteminato periodo. Le bacheche vengono comunque lette.
-IL D.V.D. come forse già detto dovrebbe uscire per MARZO, il suo titolo sarà "CIELO TANGENZIALE OVEST". Conterrà docici brani estratti dal concerto del Filaforum di Assago,una tappa del tour invernale dello scorso anno. Il mixaggio sarà sia stereo che 5.1 Ci sarà matriale estratto dai back-stage, con deliri vari ma anche interviste sulla strumentazione utilizzata e altro. Ci sarà inoltre una ricca sezione interattiva e per alcuni brani , la possibilità di ascoltare singoli strumenti all'interno del concerto.
-GIOVEDI' di questa settimana saremo al rolling stone di MILANO all'interno della festa di ROCK-SOUND rivista musicale, per ricevere un premio come miglior video italiano. Pare che ci siano anche i linea77. Almomento chi vi scrive non è i grao di fornire altre indicazioni riguardanti orari o disponibilità di posti etc.etc.
-E'uscito "VIVA LA VIDA MUERA LA MUERTE", l'album dei MODENA CITY RAMBLERS prodotto da Max. Le recensioni lo hanno subito indicato come il miglior album del gruppo Emiliano dai tempi dell'esordio. Quindi se vi piacciono i Modena dovrebbe piacervi un bel po'.
-Abbiamo letto con piace che qualcuno citando il settimanale D di Repubblica ha ciato la rubrica di Umberto Galimberti. E' una rubrica di risposta alle lettere, spesso ma non sempre sui temi dell'adolescenza, di rara intelligenza. Vale sempre la pena buttarci un occhio. Anche il settimanale è consigliabile.


subs 25/01/04 14:47

aggiornamenti e avvistamenti

dunque al momento oltre ad incominciare a raccogliere ed ordinare stimoli ed idee per il nuovo parto....
Samuel è rientrato brevemente in studio con i Motel Connection per registrare un paio di raccordi alla colonna sonora del nuovo film di Marco Ponti
Boosta è stato avvistato in compagnia di Veronika, su una freeway di Los Angeles alla guida di decapottabile. I due sono lì per presentare alcuni provini fruto della loro collaborazione. Boosta che a certe robe ci tiene, ci teneva a comunicare di aver stetto la mano a Pierce Brossnam (l'attore degli ultimi episodi di 007)e di essere stato a cena con Warren Cuccurullo, il quale peraltro gli ha gonfiato gli attributi parlando di religione per tutta la sera. Ipotizziamo a breve, al posto di un nuovo libro, una solida collaborazione del nostro tastierista con una qualche rivista di gossip.
Max sta collaborando in studio con il gruppo post-rock "Gatto Ciliegia contro il grande freddo", curando la pare ritmica e vocale del nuovo stralunato progetto. Alla voce una conoscenza subsonica, la talentuosissima Robertina (shan shabadan in "ieri"). Roberina, i gatto ciliegia, Max e il fido Ninja alla batteria hanno tra l'altro collaborato ad una cover di "Un anno d'amore" celebre brando di Nino Ferrer reso indimenticabile da Mina.
Vicio, suona con i Too Rude (cover band britannica) e collabora con il d.j. Roger Rama. Ha anche superato brillantemente un casting come protagonista per il colossal sulla vita di Mastrolindo. Una di queste notizie è falsa.
E' stato anch avvistato il Ninja (papà da un anno) in piena notte in coda allo sportello di una farmacia notturna nei pressi della stazione Porta Nuova. Mimetizzato in un gruppo di trainspotter bisognosi di siringhe e acque distillata, ha scandito tra lo stupore generale la sua richiesta "un ciuccio, per cortesia"


subsonica 25/01/04 00:29

provocarallella

ma ci mancherebbe che ci imbarazzi agitare un po' le acque quando raggiungono la densità della melma. Qui nessuno è intoccabile e come nn lo siamo noi non lo è nemmeno il dogma del fan che non dev essere provocato. Mica si giudicano le opinioni, al contrario piuttosto la pigra assenza delle stesse. In molti messaggi annoiati e di conseguenza noiosi non si esprime nessuna opinione, ma si battibeca in modo piuttosto privo di verve (che è la cosa più imperdonabile). Nessuno h scritto nè pensa che essere adolescnti significhi essere stupidi o poco motivati o pigri di testa. Al contrario, sosteniamo solitamente l'opposto anche in presenza di sociologi catastrofisti, che vedono nelle giovani generazioni solo cervelli desertificati allo sbando. Non la pensiamo così. Ma la pigrizia di zucca è comunque un male che critichiamo in chiunque a qualunque età. In Italia ci sono poche alternative a radiosalcazo e telelobotomizzoio. Quindi ci permettiamo anche di usare questo spazio come veicolo per far conoscere cose che crediamo più valide dei palinsesti che quotidianamente inseguono i nostri neuroni su tutte le reti e tutte le frequenze per malmenarli a morte, pensiao di fare cosa giusta ad alcuni che altri possono liberamnte ignorare. Ignorare...radice di?


subsonica 23/01/04 23:04

è vero

-è vero che al momento non stiamo aggiornando molto il sito, tra l'altro a breve ci sarà un flash i diario di bordo.
E' però vero che la bacheca principale è diventata un succursale dell'agenda del chiccazzo se ne frega versione isteria tardo adolescenziale. Quindi sta anche a voi farci venire voglia di interagire. La bacheca viene regolarmente letta da molti di noi. Volete sapere che giudizio ne traiamo al momento? No che non volete. Meglio così.
Argomento Verdena. Al di là del fatto che ci sia un legame di amicizia per alcuni e molto di più per qualcun altro con Roberta, non è cosa nuova per noi segnalare la migliore musica italiana che si può trovare su un palco. E non c'è dubbio che i Verdena siano una potentissima rock band con un sound sconosciuto alla maggiorparte dei finti rockettari nostrani. Quindi fatevene una ragione, oppure fate un po' come credete noi continuiamo a consigliarvi il meglio che conosciamo. Se preferite le stronzate continuate pure a restare sintonizzati su radio minchia e a zappare tutto il giorno su teleneuronesolitario. Auguri.


subsonica (per i torinesi) 23/01/04 01:41

a chi piace la poesia?

Venerdì 23 gennaio al Punto G Liber Café di Largo Montebello, 6 poeti selezionati si sfideranno per avere l'ultima parola - giudice il pubblico - giuria il pubblico - poesia gratis per il pubblico - e conseguenti danze...
da non perdere...

www.sparajurij.com


Privacy - Copyright ©2016 Subsonica.it