logo Subsonica
max 12/10/07 03:12

quattro punto quattro

Quattro per quattro di Nora Orlandi, il Quartetto cetra. I Beatles che pure loro erano in quattro. la banda dei quattro. Quarantaquattro gatti in fila per tre con il resto di ...(due ? uno? sono un po' ai minimi per fare i conti). Le quattro per quattro anche se io continuo ad andare in bici, e pure con il contropedale che quando sono sotto i portici e i passanti non vedono le bacchette dei freni si ingialliscono un attimo. Insomma terrestri e amici, qui mantengo la posizione sul (e talvolta sotto) il mixer e quattro sono i brani da mixare che mancano alla fine dell'album. Anche se un po' piegato in 4 come un passeggino Chicco in questo momento mi sento come chi si è fatto piacevolmente in quattro. Complici i fantastici Quattro, soci miei.
Sono istanti come questo, di stanchezza- innegabile- ma anche di grande piacere per quello che da questo angolo di Piazza Vittorio sta prendendo vita.....con il prezioso condimento dei vostri messaggi di affetto o di semplice stima o attenzione per tutto ciò che da queste parti si continua a fare, a dare senso ad una cosa che in momenti così potrebbe durare anche 440 anni. Quindi grazie, in queste circostanze ancora di più.
p.s. perdonate se nel giorno del mio compleanno mi sono permesso di taroccare qualche messaggino antigroove al fine di renderlo più armonioso, giusto per creare un istante di piacevole e incontaminata armonia tra le pagine di questo sito.
Un abbraccio e radianza di groova alto per tutti. Torno al mixer.


COMMENTI

Nessun commento disponibile
Per pubblicare un commento effettua LOGIN o REGISTRATI

Privacy - Copyright ©2016 Subsonica.it