logo Subsonica
sbs 13/05/07 18:48

diamo spazio...

ad una serie di accorati appelli giunti a proposito di...

No Al CaRbOnE

"ragazzi cerco un po di solidarietà....tutto l'alto lazio sta portando avanti la sua battaglia....sono state occupate le aule consiliari di TOLFA CIVITAVECCHIA CERVETERI TOLFA ALLUMIERE LADISPOLI TARQUINIA... alcuni protestanti sono arrivati allo SCIOPERO DELLA FAME...però poikè lì'argomento è molto delicato i media nn cid anno risalto.....sono in corso in questi giorni dei Tavoli...MA SIAMO STANCHI D QUESTI TAVOLI... noi tutti diciamo NO al CARBONE....SIA IL MINISTRO DELL'AMIBENTE PECORARO SCANIO KE DELLA SALUTE , LA TURCO sono dalla nostra parte...
IO FACCIO PARTE DEL COORDINAMENTO STUDENTI CONTRO IL CARBONE e pertanto stiamo organizzando scioperi cortei e sit-in che coinvolgo tutte le scuole dell'alto lazio....però KIEDO VOSTRA SOLIDARIETà SIA A VOI MITICI SUB KE A TUTTO IL MONDO SUBSONICO......."
( firmato Lollo Pollo)

Il Movimento studentesco no al carbone, che comprende gli studenti delle scuole dell'alto Lazio, continua incessantemente la propria lotta a fianco del Movimento No coke.
della nostra centrale. Noi crediamo fermamente nell'energia rinnovabile e non intendiamo essere
sacrificati agli interessi delle lobbies del carbone>.
Gli studenti no coke hanno annunciato una manifestazione di protesta contro la riconversione a carbone di Tvn per martedì 15 maggio alle ore 9:30 nel piazzale del Pincio.


COMMENTI

Nessun commento disponibile
Per pubblicare un commento effettua LOGIN o REGISTRATI

Privacy - Copyright ©2016 Subsonica.it