logo Subsonica
SUBSONICA 10/03/07 16:33

Subsonica.it 3.0

L'aggiornamento era previsto per l'uscita del dvd e cd live di novembre, ma solo adesso riusciamo a mettere online la nuova grafica.
Bombardati da popupsmilemmstvsuvideofonino, proseguiamo la nostra regressione (apparente) verso le grafiche lo-fi. Un pezzo di carta stropicciato stampato da una vecchia 24 aghi. Di quelle che lasciano le righe e le macchie. Oppure, se volete, una fotocopia. Questa è l'idea che sostituisce quella dell'ascii, attiva da Aprile 2005, in cui gli elementi grafici erano creati con il testo stesso. Passando per Piazza Vittorio Veneto, sotto i portici, i flyer delle serate, tipo quella dei Mostricci da Giancarlo o the Dreamers al Puddhu Bar, appicicati con lo scotch e bagnati dalla pioggia, sono così. Massima semplicità per la migliore efficacia possibile, tutto molto torinese.
Inevitabile, supponiamo, qualche giorno di assestamento. Al solito, se vedete qualcosa di strano provate ad aggiornare la pagina e eventualmente svuotare la cache del vostro browser. E se proprio continua a non tornarvi segnalatelo nei commenti a questo post.
Fra l'altro tutto il materiale audio/video il cui utilizzo ci era stato negato dalla Mescal è tornato nuovamente disponibile. A presto un aggiornamento della sezione "Foto".

Per il resto tutto procede. Adesso nella nostra base neanche tanto segreta le postazioni operative sono diventate due. E continuiamo a fissare appunti di groove, linee di basso, melodie, senza per ora riascoltare nulla e porci paletti stilistici di alcun tipo. Di nuovo il gusto di sperimentare. Senza sbilanciarci, un certo grado di ottimismo può essere del tutto giustificato.


COMMENTI

Nessun commento disponibile
Per pubblicare un commento effettua LOGIN o REGISTRATI

Privacy - Copyright ©2016 Subsonica.it