logo Subsonica
sbs 27/06/06 02:29

sturie di cornetto e altro

-suoneremo il 2 Luglio in piazza san Giovanni a Roma per il "corna di boosta" free festival,salendo sul palco alle 22 e 30.
la scaletta prevede una ventina di brani e incomincierà come già per il be human club tour con "ancora ad odiare".
Arriveremo a freddo sul palco dopo un bel po' di tempo, quindi confidiamo nel vostro sostegno sperando di dare vita insieme a voi ad un concerto degno di questi due lustri di vita subsonica.


-Se per caso qualcuno si trova già in zona prima , fate caso ai giovanisimi "Steela": una band salentina composta da ragazzi che suonano reggae dall'età di 10 anni. Cioè dopo che nella piazza del loro paese una dozzina di anni fa sono rimasti folgorati da un concerto degli Africa Unite. Il cantante "Moreno" aveva già lasciato di stucco alcuni di noi mentre durante una dance hall del sud sound system (eravamo in tour-vacanza subsonica proprio nel Salento) un bambino di 13 anni aveva ricevuto in mano il microfono per rappare in salentino davanti al pubblico in visiilio. Era il meritato premio per avere aiutato i sud a scaricare le apparecchiature. E' trascorso del tempo, gli ex ragazzetti hanno incominciato a fare sul serio e proprio attraverso l'aiuto di due componenti della vecchia formazione degli Africa cioè Madaski (che ha registrato e prodotto l'album insieme a Baldini) e C-Max, che ha accolto la band nella sezione di Casasonica denominata "groova department", gli Steela incominciano ora seriamente, la loro avventura.
Un singolo "giostra" e un relativo video in uscita poprio in queste settimane.

-Luca pastore è un matto. Mentre realizzavamo il remix di " salto nel vuoto" è piombato in studio con telecamera, lampada strobo e proiettore, per riprenderne la lavorazione. Dopo averci sparaflesciato negli occhi intermittenze strobo e proiezoni di qualsiasi tipo, oggi se ne è arrivato con un bellissimo clip fatto e finito, ambientato in Casasonica e mixato con riprese realizzate in una palestra di pugilato. Atmosfera 100% Subsonica, montaggio serrato, immagini surreali quanto basta e un po' di dettagli del nostro quartier generale. Se tutto va bene non tarderemo a vederlo in rotazione.

p.s. spiacenti non ci sono modelle


COMMENTI

Nessun commento disponibile
Per pubblicare un commento effettua LOGIN o REGISTRATI

Privacy - Copyright ©2016 Subsonica.it