logo Subsonica
subsonica 16/06/06 02:16

benvenuto Gay Pride a Torino


La Torino che ci piace è quella che tratta un candidato Rocco Buttiglione per quello che è. Con franchezza, senza mezzi termini. La città che ci piace un po' meno è quella che dibatte allo stremo sull'opportunità di partecipare e di dare spazio ad una grande occasione di festa, tolleranza di civiltà e di festa (lo ripetiamo perché ci piacciono le feste). Insomma, senza dover ogni volta tirare in ballo la Berlino o la Barcellona di turno che alla fine si finisce per apparire più provinciali di quei torinesi che non perdono mai occasione per mostrarsi tali, salutiamo con profusione di Groova (maiuscolo) il gay pride e copia incolliamo qui sotto l'elenco degli appuntamenti.




"In occasione del Gay Pride nazionale che si festeggerà a Torino il 17 giugno come evento clou di una serie di manifestazioni che si sono svolte e si svolgeranno lungo l’intero 2006, è prevista una grande parata per le vie del centro con sfilata di carri. La sera stessa si svolgerà un grande concerto musicale in Piazza Vittorio Veneto. Ecco nel dettaglio il programma della manifestazione:

Concentramento
Ore 16 - Concentramento e formazione del corteo in Corso Bolzano, angolo via Cernaia (Stazione Porta Susa).
Percorso
Il corteo percorrerà Via Cernaia, via Pietro Micca, Piazza Castello, via Po, e terminerà in Piazza Vittorio Veneto.
Concerto e Festa
Alla fine della manifestazione, è previsto un concerto finale in Piazza Vittorio Veneto. La festa continuerà poi fino a notte fonda nei locali dei Murazzi del Po (di fronte alla piazza).
Informazioni per la partecipazione
Se vuoi partecipare con un carro o vuoi fare musica o teatro di strada nella manifestazione chiedi informazioni a Enzo Francone, 338/5982978,"



COMMENTI

Nessun commento disponibile
Per pubblicare un commento effettua LOGIN o REGISTRATI

Privacy - Copyright ©2016 Subsonica.it