logo Subsonica
subs 31/03/03 01:11

perchè non suoniamo ..

perchè non suoniamo in locali più piccoli, visto che ci piacciono di più? Perchè dovreste essere tutti più piccoli e soprattutto molti di meno. A parte gli scherzi la scelta dei palazzetti è stata determinata dalla volontà di un tour più breve che ci consenta al più presto di metterci a lavorare su materiale nuovo. Tour breve+pubblico tanto = luoghi capienti. E' stato anche una specie di test, che in alcuni casi funziona bene e in altri è un tantino disastroso.Per il futuro valieremo diverse opportunità che potrebbero anche comprendere più serate nel medesimo club. Per ciò che riguarda i centri sociali ci saranno certamente date al termine di questo giro ma al momento non sono ancora state definite.

C'è chi dice di aver visto Vicio fornicare con due siamesi e Ninja con la donna cannone. Ma non tutti per forza ci credono. Ad alcuni fortunatamente non interessa nemmeno un granchè.

Le date a Firenze sono due perchè il locale non è piccolo ma nemmeno sufficientemente grande. Ci fossero in italia più luoghi come il Saschall avremmo risolto molti problemi di spazio per concerti.

Gli after-show sono in alcuni casi piuttosto pesanti per Saaaaamueeeeeeeel che avendo oltretutto il suo compare Booooostaaaa
recintato spesso dietro il giradischi, subisce l'assalto più massiccio per diverse ore. Un atteggiamento più pacato da parte di tutti potrebbe risolvere meglio la situazione. Altrimenti potremmo trovarci costretti a rinunciare a questo genere di eventi.


COMMENTI

Nessun commento disponibile
Per pubblicare un commento effettua LOGIN o REGISTRATI

Privacy - Copyright ©2016 Subsonica.it