logo Subsonica
sbs 31/05/06 17:11

concerto per stefano

due mesi fa durante un sound check al centro sociale Gabrio,Stefano Bologna si accasciava al suolo per morire poco dopo-si scoprirà a causa di un infarto- tra le braccia dei suoi amici e compagni di gruppo,increduli e sconvolti.
Gli stesi amici ci chiedono ora di dare spazio per informare di un'iniziativa in suo ricordo. Lo facciamo molto volentieri.
DB NIGHT – SUONA ANCORA MAESTRO!
(concerto per Stefano Bologna) - SABATO 03/06/06
Se è vero che la musica da sempre fa parte di noi..del nostro essere, delle nostre vite, non poteva che essere il filo conduttore di questa serata….serata in cui l’espressione dei sentimenti, della passione è tutta rivolta a colui che la musica la viveva davvero….STEFANO BOLOGNA “EL MAESTRO”, chitarrista del gruppo Diego Deza Y Su Banda.
A due mesi dalla sua scomparsa, il dolore lascia spazio alle note per dare vita a questa grande serata musicale.
In un ritmo crescente passando dal rock, al funky fino allo ska ed al reggae il palco vedrà l’alternarsi di vari gruppi che hanno collaborato con Stefano quali: Diego Deza y su banda, Soul Melody, J-azz Band, Baroque, Dub Travellers, Egin, Funky Carpet.
Il concerto avrà luogo sabato 03/06/06 a CASCINA SAVONERA – STRADA PIANEZZA 29
a COLLEGNO con inizio alle h. 21.30 (in caso di pioggia l’evento si svolgerà presso il CSOA GABRIO – V. Revello 3 - Torino).
La serata avrà la collaborazione di EMERGENCY e come serata “benefit” non avrà biglietto d’ingresso ma una donazione libera, così come avrebbe voluto Stefano che teneva in modo particolare a questa associazione.
Per noi l’occasione per ricominciare e continuare questo viaggio insieme a Stefano e per voi di conoscere ed apprezzare un’artista e la sua musica.
“Perché ogni canzone ed ogni nota continuino…”


COMMENTI

Nessun commento disponibile
Per pubblicare un commento effettua LOGIN o REGISTRATI

Privacy - Copyright ©2016 Subsonica.it