logo Subsonica
sbs 24/04/06 17:29

volumi all'idrogeno

grazie per i commenti e per le emozioni che ci avete riportato. Per tutti noi è stata una grande serata vissuta in una bellisima atmosfera.
Non starebbe a noi farvi le scuse per il ritardo (non voluto da noi che eravamo pronti in orario), per il problema assurdo dei biglietti in prenotazione che poi non corrispondono (mai) al pubblico presente e che negano a un sacco di gente la possibilità di assistere ad un evento come quello di ieri. Avevamo a tal proposito fatto presente più volte i rischi del biglietto gratuito su prenotazione che avevano già creato non pochi problemi per i concerti olimpici. Non starebbe neppure a noi domandare scusa per l'idiozia dei posti riservati unicamente ai diversi settori. Mai si era visto e sarebbe meglio non si vedesse più.
La gestione di Volumi all'idrogeno ci competeva soltanto per tutto ciò che succedeva sul palco, contrariamente a ciò che avviene durante le nostre tourneè, dove autogestiamo gli eventi. Solo di quello possiamo rispondere.
Volevamo ancora ringaziare tutti i musicisti, gli scrittori, i tecnici, presenti sul palco o sugli schermi. Così come il regista Michele di Mauro, il regista video Luca pastore, Mamo Pozzoli per i palco e le luci, e Mirco Veronesi per la direzione tecnica.
e grazie a tutti voi per i mille sbattimenti tra biglietti viaggi connessioni etc etc. Grazie.


COMMENTI

Nessun commento disponibile
Per pubblicare un commento effettua LOGIN o REGISTRATI

Privacy - Copyright ©2016 Subsonica.it