logo Subsonica
subsonica 27/02/02 13:25

risponde e domanda

per Michele4a questo punto potresti svelare il tuo segreto. Oppure no. A proposito ci allarghiamo troppo se ti chiediamo di rintracciare una nostra intervista uscita Sabato su "Alias" supplemento de "il Manifesto?". Perchè ce la siamo persa.

Gotham project (risp. Max) non male su disco, anche se il tango (alla Piazzolla per intenderci) lo preferisco al naturale. Però pare che dal vivo siano imperdibili.
After show aspettiamo per la conferma definitiva ma si parlerebbe di Roma: Motel Connection al Brancaleone con biglietto a 2 Euro per chi possiede quello del palacisalfa. Torino: notte Subsonica ai Dock's home con d.j. Roger Rama e d.j. Boosta ingr.gratuito . Per Milano invece ci si vede dopo il Palavobis al Leoncavallo per la festa della semina. Stiamo ancora lavorando agli after-show delle altre città in cui sia prevista la data-palazzetto.
Linda Certo che puoi mandare le mail a Boosta, l'indirizzo è sul sito. Però ti consigliamo di usare qualche c e qualche q perchè non sopporta assolutamente questa profusione di K.


COMMENTI

Nessun commento disponibile
Per pubblicare un commento effettua LOGIN o REGISTRATI

Privacy - Copyright ©2023 Subsonica.it - 08531080011