logo Subsonica
subsonica 29/11/01 23:16

concerti

Una volta tanto abbiamo deciso di non segnalare gli appuntamenti solo all'ultimo momento. Questo non vuol dire che le date al momento ufficializzate saranno le uniche. Il citrone/a che ha deciso di cliccare tutta la sua furia isterica intasando la bacheca avrà il suo concerto a Torino, solo che ancora non è stata decisa la data.
Palasport: la proposta del Palapartenope è stata fatta dal comune di Napoli nell'ambito di un iniziativa per gli studenti di cui parleremo più avanti.
Nel caso di Milano, ci sono seri problemi sul controllo dei decibel all'interno dei locali che riteniamo comunque più adatto il Palavobis,spazio all'interno del quale abbiamo già tenuto diversi concerti.
Il palacisalfa ci risulta essere al momento l'unico luogo di una certa capienza adatto per Roma. Quello che ci sentiamo di garantire è il giusto adeguamento dell'impianto nel caso di grossi spazi.
Il prezzo dei biglietti non dovrebbe quasi mai superare le 20000 tranne rari casi in cui la capienza del locale sia troppo ridotta.


COMMENTI

Nessun commento disponibile
Per pubblicare un commento effettua LOGIN o REGISTRATI

Privacy - Copyright ©2016 Subsonica.it