logo Subsonica
SUBSONICA 08/09/15 05:18

17/9 BARI

Il concerto diventa ad ingresso gratuito!
Ecco le info che abbiamo ricevuto per il rimborso dei biglietti acquistati in precedenza:

- BIGLIETTI ACQUISTATI PRESSO I PUNTI VENDITA DI TUTTE LE RIVENDITE AUTORIZZATE:
Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto a partire dal 04/09/2015 esclusivamente presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l'acquisto entro e non oltre il 17/07/2015 I biglietti verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita). Non verranno rimborsate eventuali ulteriori commissioni (già effettuate e fatturate) applicate dal Punto Vendita in fase di acquisto.

- BIGLIETTI ACQUISTATI ON LINE SU TICKETONE.IT O TRAMITE CALL CENTER TICKETONE:
I biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o telefonicamente tramite i Call Center TicketOne verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita), escludendo le commissioni di servizio ed i costi di spedizione (già effettuati e fatturati) ed eventuali altri servizi acquistati, come da modalità regolamentate nei termini e condizioni di acquisto del sitoTicketOne. Qui di seguito le istruzioni per richiedere il rimborso:

- Modalità di acquisto “Ritiro dei biglietti sul luogo dell'evento”: il cliente dovrà contattare il Costumer Service di Ticketone per chiedere il rimborso al seguente indirizzo e-mail: ecomm.customerservice@ticketone.it. Una volta effettuata la richiesta dovrà unicamente attendere il completamento delle operazioni di rimborso.
- Modalità di acquisto “Consegna dei biglietti con Corriere Espresso”:
Il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, a partire dal 04/09/2015, entro e non oltre il 19/09/2014 (farà fede la data del timbro postale) presso:

TicketOne S.p.A.
Via Vittor Pisani 19
20124
Milano
C.a. Divisione Commercio Elettronico

Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l'acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Tale operazione di riaccredito avrà inizio a partire dal ricevimento della raccomandata e la visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo.

Tutti coloro che hanno acquistato i biglietti on-line sul sito TicketOne o telefonicamente tramite i Call Center TicketOne riceveranno all’indirizzo indicato in fase d’acquisto l'e-mail del Customer Care di TicketOne contenente tutte le modalità specifiche per il rimborso. Chi non dovesse riceverla o avesse bisogno di ulteriori informazioni può scrivere all'indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it


COMMENTI

Per pubblicare un commento effettua LOGIN o REGISTRATI

Ornella87 30/09/15 21:17

Alla stragrande!...ci vediamo prestissimo...vi amo baci e grazie in anticipo!


Privacy - Copyright ©2016 Subsonica.it