logo Subsonica
SUBSONICA 18/06/15 23:01

#specchio

Come avevamo annunciato, Specchio diventa un cortometraggio: una storia di voci e di immagini che parlano del rapporto con il cibo quando questo rapporto diventa malattia.

Parlano del perché e anche del come sia troppo facile spalancare una porta che non si richiude mai con facilità. Il problema dell'anoressia e dei disturbi alimentari, oggi interessa troppe persone: ragazze, donne ma ormai anche bambine.

E anche uomini. Alla fine del filmato abbiamo inserito tutti i riferimenti necessari per reperire informazioni contatti utili, per se stessi o per le persone amiche. Noi non pretendiamo di risolvere un problema, nemmeno di intaccarlo. Però forse meglio di altri possiamo contribuire a spazzare via i tabù che ostacolano la circolazione di cose che si devono sapere. Noi abbiamo creduto e ci crediamo molto.

Buona visione.


COMMENTI

Per pubblicare un commento effettua LOGIN o REGISTRATI

Midori 18/06/16 23:01

Grazie ... davvero
Ci sono passata ed è stato come essere trafitta da fogli di vetro che ti lacerano l'anima, ogni singolo istante. Ogni singolo giorno, senza mai trovare nemmeno un soffio di vento per respirare. E' passato del tempo, sto meglio. Bene, forse, è ancora difficile dirlo. Ora però riesco a vedere nel pieno dei miei vuoti, che ho ancora, ma quello che vedo è diverso.... finalmente quel soffio di vento è tornato, ed ora riesco a respirare. Distante dai miei incubi .... Love you. Midori-chan


Privacy - Copyright ©2016 Subsonica.it