logo Subsonica
SUBSONICA 08/10/03

Innanzitutto un GRAZ ..

Innanzitutto un GRAZIE cubitale, con tanto di baci e abbracci a profusione, per la marea di auguri arrivata da tutti voi ragazzi/e. Mi avete commosso e non mi sembra più di essere qui solo soletto a scrivere dinanzi a un piatto schermo illuminato. Più vecchio? E chissenefrega, tanto i capelli li ho già persi.
Nel mentre che sono qui, ne approfitto per aggiornare un po' le puntate di Casa Vicius.
Terminato il supergiro di concerti subsonici, tante erano le sensazioni ed emozioni accumulate sotto pelle: soddisfazione, stanchezza, sordità, senso di incertezza su ciò che il futuro avrebbe riservato... e quando si ha un overload di tutte queste cose cosa si fa? Vacanza. Ecco ciò di cui avevo bisogno, per cui luglio e agosto ho deciso di passarmeli in surplace - sveglia tardi, spesa al mercato, sport e cazzeggi vari. Questo a Torino. Poi, tanto perchè vacanza=assenza, ho preso armi e bagagli e me ne sono andato una settimana a Mallorca e una settimana in Spagna (costa Daurada); nessuna meta intellettuale, solo natura sotto forma acquea e spreco di melanina.
Nel frattempo, giusto per confermare l'attitudine che vuole noi subsonici instancabili, qualcosa si è mosso anche sul versante musicale.
Finite le peregrinazioni marine, ho scoperto che lavorare di mattino può avere molti risvolti interessanti, soprattutto se il tuo compagno di lavoro si chiama Roger Rama, il nostro caro amico/dj/co-produttore di parte di AmorEmatico. Alcuni miei files audio hanno incuriosito il suo orecchio fino, per cui a poco a poco è nata una collaborazione a due che sta producendo risultati interessanti. Vedranno mai la luce? Mah, questo non ci è dato a sapere, sicuro è che ci stiamo divertendo da pazzi con deliri elettronici e sperimentazioni varie.
E poi, dal momento che alla fine non sappiamo stare senza i concerti, ho deciso di seguire i miei amici english TooRude per una serie di concerti invernali. Chi sono i TooRude? Tre ragazzi inglesi (chitarra e voce, basso, batteria) dediti alla professione di coverband sfrenata, ma con un'attitudine assolutamente irriverente verso qualsiasi band/cantante: sotto l'ascia del trattamento punk rock del trio cadono tra gli altri Queens Of The Stone Age, Ramones, Dandy Warhols,Clash, Foo Fighters, Garbage, RHCP, Nirvana e chissà chi altro.
Dal momento che il loro bassista originario Chris ha preso la decisione di tornare in England per frequentare i corsi di una nota scuola di musica (ed essendo uno dei miei migliori amici ),mi ha chiesto se avrei potuto sostituirlo durante il mio periodo di pausa subsonica. Ed eccomi qui, di nuovo a picchiare il mio basso come un ossesso in piccoli club che sanno di fumo e sudore, un vero back to the roots.
Vi lascio anche qualche data, nel caso voleste fare un salto a curiosare:

10-10 - Parma, Cameleon
11/10 - Brescia, Coccorito
16/10 - Cremona, Necente
18/10 - Trezzo Sull'Adda, Live Club
14/11 - Reggio Emilia, Corallo
15/11 - Rimini, Mosquito
22/11 - Sir Lifford, Pavia
27/11 - Treviso, Sottosopra
29/11 - Orzinuovi(BS), Buddha Cafè

Se vi interessa sapere di più, buttate un occhio su www.toorude.it

See ya soon 

Vicio


COMMENTI

Nessun commento disponibile
Per pubblicare un commento effettua LOGIN o REGISTRATI

Privacy - Copyright ©2023 Subsonica.it - 08531080011