logo Subsonica
SUBSONICA 28/06/03

Concerto a Lignano - ..

Concerto a Lignano - 3000 persone

arriviamo presto sul posto e ci rilassiamo sotto gli alberi vicino al mare. E' un bello spazio questo anfiteatro, accogliente ma grande abbastanza da ospitare più di duemila persone. Anche oggi il cielo è piuttosto minaccioso, ma chissà come mai siamo fiduciosi, oramai ci sentiamo piuttosto baciati dalla sorte in campo meteorologico. I nostri tecnici riescono ad elaborare un ottimo espediente per sistemare gli schermi fuori dalla pericolosa portata del vento. Sappiamo che domani e dopodomani ci toccheranno due date molto, molto importanti e che alla fina ci sarà pure la partecipazione sul palco di Arezzo Wave davanti ad almeno ventimila persone e a diretto confronto con molti validi artisti. Detto questo, nessuno di noi ha certamente intenzione di risparmiare energie e infatti suoniamo un bel concerto, davanti ad un pubblico partecipe, che mostra di conoscerci piuttosto bene.
Boosta resterà a girare vinili in una discoteca della zona, per tutti gli altri è previsto subito il rientro a Padova. Domani vogliamo evitare le code a Mestre e arrivare il più in forma possibile a Milano. Prima della partenza un Ivan ci guarderà dicendo "eh raghi io non me la sento a lasciare qui Davide da solo in discoteca...andate pure voi io resto con lui" il tutto detto come se gli toccasse partire per il fronte.
Arriviamo in albergo giusto per apprendere che la notte precedente il vicinato aveva minacciato di chiamare la polizia a causa di urla femminili non meglio precisate provenienti dall'albergo. Il portiere notturno ci guarda con tono di rimprovero mentre noi ci guardiamo l'un l'altro cercando di indagare eventualmente chi tra noi o tra i tecnici ... , e scoppiando a ridere "eh io ciò risposto che al limite ghe se potea far una multa per eccesso de scopata!!!"


COMMENTI

Nessun commento disponibile
Per pubblicare un commento effettua LOGIN o REGISTRATI

Privacy - Copyright ©2016 Subsonica.it