logo Subsonica
SUBSONICA 27/01/03

Aggiornamenti: - Bo ..

Aggiornamenti:

- Boosta con la cantante Veronika (nostra collaboratrice nel prossimo "Livido Amniotico") è da alcuni giorni a Los Angeles, la città che gli ha cariato completamente l'immaginario fin dalla più tenera età. Ha detto "vado ad incontrare un produttore cinematografico", non sappiamo se sia un'esternazione - luogo comune, se abbia a che fare con il suo progetto con Veronika o altro. Sappiamo però che con loro è partito anche Morgan. Il che non ci rende certo più tranquilli.

-Settimana meno frenetica ma forse più poetica per Max che ha deciso di defilarsi in dolce compagnia a Lisbona.

-Ninja, finiti un tot di relativamente piccoli sbattimenti per la revisione degli strumenti e per la preparazione del minisito legato al disco live che vedrà la luce il 7 febbraio, inforcherà gli sci per solcare qualche pista ancora non ben identificata dell'Italia settentrionale.

-Dopo l'esibizione del midem annoveriamo anche l'interesse di discografici canadesi e di un giornalista della BBC. che ha domandato stupito "come mai di questo gruppo eccezionale in Inghilterra non sappiamo nulla?". Tutto vero! Magari era ubriaco ma ad un nostro discografico ha detto proprio questo.

- Giovedì 6 Febbraio è in preparazione un veglione Subsonico da Giancarlo ai Murazzi. L'occasione è l'uscita prevista per il mattino successivo di "Contollo del livello di rombo". Dj, amici e dj amici alla consolle. 


COMMENTI

Nessun commento disponibile
Per pubblicare un commento effettua LOGIN o REGISTRATI

Privacy - Copyright ©2016 Subsonica.it