logo Subsonica
SUBSONICA 30/10/01

Dopo 6 ore di sonno ..

Dopo 6 ore di sonno ci ripresentiamo sabato in studio freschi come crisantemi per registrare il quartetto d'archi che interverrà in 3 pezzi del disco. Sotto la guida del valente e collaudato maestro Gurian che li ha arrangiati, incominciamo la sessione che continuerà fino all'ora di cena.

 

 

Nel pomeriggio conosciamo due dei probabili protagonisti del video di Nuvole rapide: due giovani ballerini che Samuel ha sorpreso danzare indiavolati una notte in riva al Po sul ciglio della strada.

Lunedì mattina sbarcano sul molo di casasonica i Krisma. Cristina viene precettata da Samuel per mettere a punto le strofe nelle quali canterà e Maurizio col suo computer ci regala un'ora di techno ad un volume smodato in regia. Durante il pomeriggio e la sera entrambi registrano le voci e alternandosi come davanti a un caminetto, raccontano la loro storia condita da una serie di aneddoti che forse mai riusciremo ad emulare.
Se volete avere un'idea più chiara di queste due vere rockstar vi invitiamo a visitare il loro sito www.krismatv.net

 

 

Per l'agendina del veramentechicazzosenefrega segnaliamo il Boosta in una località vicino a Torino visitare un capannone contenente 300 auto d'epoca. Non abbiamo notizie più precise tranne il ghigno ebete che ha portato con sé al ritorno dalla visita.


COMMENTI

Nessun commento disponibile
Per pubblicare un commento effettua LOGIN o REGISTRATI

Privacy - Copyright ©2016 Subsonica.it