logo Subsonica
SUBSONICA 20/11/00

In questo periodo ..

In questo periodo abbiamo continuato a girare intorno alle idee per i nuovi pezzi, Boosta e Ivan hanno organizzato una serata il Mercoledì sera al Barbar (Via Maria Vittoria 58 Torino) in cui Boosta fa da resident dj. In Casasonica sono passati Franz Di Cioccio, già batterista della PFM che ora fa produrre un gruppo della sua nuova etichetta discografica, allo studio e Irene Grandi. Quest'ultima coinvolta nella giuria del Torino FilmFestival non ha perso l'occasione di frequentare la "movida" della città. 
Domenica 26 c'è stata un'adunata di dj che ci ha visto partecipi a sostegno di una causa sulle adozioni a distanza di bambini brasiliani. Tutto ciò è avvenuto al Barrumba
Al Torino FilmFestival  abbiamo seguito con piacere il concorso dei cortometraggi internazionali e due anteprime americane da non perdere. "Black and white", film in cui compaiono come attori i membri del Wu Tang Clan, Mike Tyson e Claudia Schiffer in una controversa vicenda che intreccia storie nere del ghetto e ragazzi della borghesia bianca newyorkese e "Girl fightin". Quest'ultima è una storia ambientata sempre a New York nelle periferie  e nelle palestre di boxe nelle quali una ragazza tenta di inserirsi a dispetto dei pregiudizi.
Alla buon ora il Ninja va anche a vedere e consiglia "I cento passi", film già segnalato su queste pagine. Nel tempo restante abbiamo tenuto testa alle affollatissime bacheche.
Insomma non abbiamo molto da raccontarvi.


COMMENTI

Nessun commento disponibile
Per pubblicare un commento effettua LOGIN o REGISTRATI

Privacy - Copyright ©2016 Subsonica.it