logo Subsonica
SUBSONICA 08/05/15 11:11

specchio

Cari terrestri, OGGI succede questo: ESCE "SPECCHIO", singolo per le RADIO e VIDEO per i vostri occhi.
L'idea è che ci accompagni durante tutta l'estate che trascorreremo a rincorrervi in giro per l'Italia.
Ma non è proprio tutto qui. Il video (che vi apparirà bello strano) è la sintesi di un progetto più ambizioso per il quale occorrerà attendere fino alla data del 5 giugno: il #subsonicaday. Come più volte abbiamo comunicato, il testo di "Specchio" ha a che fare con un problema tanto serio quanto troppo poco dibattuto: questo problema si chiama "anoressia" e si chiama anche disturbi del comportamento alimentare. Il videoclip è solo la parte centrale di un cortometraggio ("Specchio", appunto), che parla con linguaggio a metà tra la video arte, teatro e documentario, della storia di una persona anoressica. Una persona reale, con la quale, insieme al regista Luca Pastore ("Colpo di pistola", "Corpo a corpo", "Discolabirinto" etc) ci siamo confrontati. E ci siamo confrontati anche con terapeuti, e con persone che gestiscono strutture dove il problema viene quotidianamente affrontato. Per ora ci fermiamo qui, il cortometraggio lo vedremo in anteprima tutti insieme al cinema il 5 giugno e con quello vedremo anche le riprese di un bel live. Ma così ora, guardando il clip ne sapete già di più.


COMMENTI

Per pubblicare un commento effettua LOGIN o REGISTRATI

Ales.sia 17/05/15 22:48

Buonasera miei cari, volevo scrivervi e dirvi che sono orgogliosa di voi. sono una vostra fan storica e vi ho visto fare tante cose belle ma oggi vi sento più vicini a me con questo progetto.
Grazie per quello che fate!
un saluto con affetto :*


Start End Roma 08/05/15 20:29


Ornella87 08/05/15 17:40

Bel video e soprattutto fantastico finale la frase della ragazza è la sintesi di tutto...bravi raghi e bravo Luca Pastore...aspetto di poter vedere tutto al cinema con ansia :-)...baci a voi 5 e un abbraccio al popolo sonico...GROOVA FOR ALL...ciao!


lore. 08/05/15 17:21

Ma l' anteprima è al cinema ma poi esce il DVD giusto? Ciao mitici!


Privacy - Copyright ©2016 Subsonica.it