logo Subsonica
SUBSONICA 20/06/12 00:26

maturiamo?

un pensiero presidenziale a te, giovane terrestre che ti rigiri tra le lenzuola in questa notte afosa. Che tu possa groovare di brutto domani e maturarti con grande stile. Perché un giovane terrestre queste cose le affronta con la protezione della groova nel sacro mistero neuronale del Ninja, guidato dal invincibile bicipite di Vicio, dall'umoristica spada del salace Boosta, e dalla capacità di Samuel di farsi carico della smemoratezza dell'universo. Quindi anche della tua, che ricorderai tutto in funzione del fatto che lui dimenticherà per te. Forse non ti è esattamente chiaro il concetto, ma la fede è così un "take it or leave it".
Il tuo presidente, che ti ha già promosso.



COMMENTI

Per pubblicare un commento effettua LOGIN o REGISTRATI

Non_Identificato 30/06/12 15:46

Grazie mille per l'incoraggiamento, ma soprattutto grazie mille per la carica che mi date durante lo studio e prima di ogni prova d'esame.. Quest'esperienza la sto vivendo benissimo, con la carica giusta, tanta fiducia in me ma soprattutto LA VOGLIA DI SPACCARE! L'ansia non esiste se ascolti i Subsonica.. ;)
Proprio per colpa degli esami ho dovuto dire "passo" al concerto di Altamura, ma tornerò a vivervi appena possibile, magari a Gallipoli.. Un abbraccio, e ancora grazie!


VIVIANA 28/06/12 13:31

ahahahahhahaha. io la maturità la sto affrontando proprio in questi giorni e domani avrò il mio esame orale... speriamo bene! Groova!!!!! che piacere questo messaggioooo :)


Non_Identificato 24/06/12 10:30

e speriamo bene per sta maturitààààààààààà!!!! ahahahah
che bell' augurio!!!


Non_Identificato 22/06/12 15:17

11 anni dala maturista ch evecchio


SilviaIstrice* 21/06/12 23:22

6 anni precisi dalla maturità.. tante cose sono cambiate da allora... la speranza è ke continuino a cambiare e ad evolversi, possibilmente in meglio :-)


Non_Identificato 21/06/12 22:42

7 anni dalla maturità


Non_Identificato 21/06/12 22:03

Max. Ho letto le prime risposte. Tutti a dire "ah, quando ho fatto la maturità". Non un 18 enne! Forse è arrivato anche per voi il momento del disco della maturità. I 18 enni ascoltano altro. :D


DoctorDJ 21/06/12 12:18

Anche se da quando ho dato la maturità ne è passata di acqua sotto i ponti,in questi giorni mi sento un po parte anch io del mondo degli studenti perchè ho oggi ho dato(e superato) un esame professionale per tentare di trovare un altro lavoro(che presto mi permetta di arrivare a fine mese!)...Quindi massima solidarietà ai maturandi! E complimenti al Pres per il discorso! :)


Non_Identificato 21/06/12 08:11

Vi Amoo!!sempre di più,nonostante il tempo passi inesorabile e la maturità...la sogno ancora ora,io che l'ho passata..bé,ho 43 anni,fate voi!quindi,un grazie e un arrivederci a voi,da me GiuliaDepre e da mia nipote Camilla che come il Boosta(anche lui in tempi che furono,ma meno di me.),ora é alle prese con la versione di greco all'Alfieri...purtroppo non é così svicia da inscenare un rapimento alieno stile x files...baci e grazie a Samuel x la pazienza che ha avuto con me medesima..GiuliaDepre


Non_Identificato 20/06/12 21:13

come potrei non amarvi?
la mia maturità non ha il solito venditti per sottofondo, ma ha voi che mi date la carica e mi fate pensare che dopo questi giorni infernali mi aspetta solo una cosa: brescia!
grazie presi, vorrei avere te come presidente di commissione, mi sentirei a mio agio e potrei sperare in un cento(dato sulla fiducia, giusto perchè sono vostra fan)), mentre adesso sono qui a pregare per un 60!
detto ciò, torno sui libri. grazie mille!


Privacy - Copyright ©2016 Subsonica.it