logo Subsonica
SUBSONICA 22/04/12 02:05

mantova

mantova chi c'era?


COMMENTI

Per pubblicare un commento effettua LOGIN o REGISTRATI

LUCY 24/04/12 15:46

Ieri sera è stato veramente MAGNIFICO!!!!!

Un concerto MERAVIGLIOSO!!!!!

Sieti e lo sarete per sempre I MIGLIORI!!!!!!!!!

Auguri per i vostri 15 anni...e non smettete MAIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lucy


Non_Identificato 24/04/12 10:49

finisco alle sette di lavorare faccio le corse con mia sorella e la mia ragazza per immettermi in autostrada da verona...venti minuti di strada ke sembran non finire mai poi neanche il tempo di parcheggiare e di mangiare un panino e sono già dentro..con lo stomaco che fermenta..attesa.......li vedo arrivare sul palco come mai li avevo visti specialmente con le luci picchianti come i loro vestiti d'altronde..si incomincia pian piano è sempre un crescendo di ritmo di ricordi di melodie che quasi non ricordavo più o ke mi fanno ricordare periodi dove ancora non abitavo qui al nord...il palco cala tutto diventa buio come se il passato si stava per chiudere con la bandiera che ci dice attendete ora stanno per ritornare e poi SARANNO CAZZI AMARI!!! delle voci di gente come noi aumentano aumentano sempre di più sino a che le casse non urlano di raschi e rumore con una frase che ti spezza in due...SPACCATE TUTTOOOO! da li non ho capito più niente..un'ora e mEzza di sudore sguardi canti a morire sino a sentire le corde che ti lasciarenno per i prossimi due giorni...il concerto finisce GRANDI COME SEMPRE CON I SALUTI E CON LE SENSAZIONE CHE NON CI BASTATE MAIII...mai..mai...dolori in tutto il corpo ma va bene è un dolore piacevole..LUNGA VITAA AI SUBSONICI!!!!TANTI AUGURI..


Non_Identificato 24/04/12 08:44

La MUSICA ITALIANA vi è DEBITRICE. Parte della CULTURA ITALIANA lo è altrettanto. CONTINUATE come band,come gruppo unito,a lenire la decadenza di questo nostro "strano" paese;cosa non scontata in questi periodi di virtuosa disgregazione.

Un GRAZIE che dura da 15 anni

Che DIO vi BENEDICA


Non_Identificato 24/04/12 02:16

Stradeeeeeeeeeer ;(. P.s. MANGIA Samuel!!!


Non_Identificato 23/04/12 23:27

IO!
Meraviglia!
Mary A.


Non_Identificato 23/04/12 22:20

C'eravamo anch'io e l'Andre! Non potevamo mancare al vostro compleanno dopo tanti anni passati insieme... 10.. forse 12.. non si contano più.. PURTROPPO I VOSTRI PRIMI ANNI CE LI SIAMO PERSI..
Concerto favolosoooo! Uno dei migliori con tutti VOI in grandissima forma! Bravi ragazzi gli anta vi fanno molto bene! Concordo per la mancanza di STRADE che ci sarebbe piaciuto sentire visto che la voce del Samuel era veramente al massimo!


Non_Identificato 23/04/12 21:56

Te lo dico con affetto Samu mangia un pochino sei troppo magro figliolo


Non_Identificato 23/04/12 20:00

io c'ero!!!!fantastici come sempre,concerto meraviglioso e vissuto come sempre a saltare e ballare!!!!!fra qualche giorno toccherò i 40 come il mitico samuel ma ad un vostro concerto non saltare e ballere è impossibile!!!da brividi up patriots to arms e nuova ossessione(siete stati davvero grandi nel farla!!!).e poi tutti i miei sbagli,per me sempre LA vostra canzone!ciao mitici


Non_Identificato 23/04/12 19:31

COME SEMPRE GRANDI!!! Bella l'idea di iniziare con le luci accese e l'uso dello sfondo!!!!
E' il terzo concerto in meno di un anno!!!! SIETE UNA CERTEZZA DI ENERGIA PURA!!!


Non_Identificato 23/04/12 19:06

siiiiiii
e c'ero anche io all'alba dei miei 48 - e sentirli tutti - ma bravi, bravi,bravi
e brave le mie compagne che sono riuscite a farmi entrare nel parterre anche se avevo il biglietto di tribuna,,,,, ahahahahah bello ma non vedevo un tubo,
e poi bologna e poi roma,,,,
eddai finchè c'ho fiato arrivo.

vi fate sempre onore, bravi e belli eheheheheh ?

peccato tutto cocentrato in 8 giorni, bisogna correre come lepri.

vi aspetto venerdì con ansia, e voi aspettatemi sabato a roma, arrivooooooooo

ciao cari.
Luisona



bel concerto, acustica scarsa come sempre bei palazzetti,


Privacy - Copyright ©2016 Subsonica.it