logo Subsonica
SUBSONICA 12/03/12 01:47

europa e istantanee tour

"European" tour e "Istantanee"tour: affinità e divergenze.

Dunque, visto che abbiamo capito che già c'è chi si sta attrezzando per raggiungere qualcuna delle tappe subsoniche in Europa, specifichiamo che:

-Il vero "istantanee tour", sarà quello italiano dei Palazzetti. Cioè il concerto con inclusa una sezione antologica.. vecchi strumenti..i vecchi abbigliamenti.. e il palco "che sembra un palco volante" (Mamo Pozzoli scenografo dixit).

-L'european tour invece pur contenendo qualche brano estratto dal primo album, sarà strutturato ad uso e consumo del pubblico estero che ancora non conosce bene i Subsonica. Quindi la sua scaletta seguirà il già collaudato schema "ti piace vincere facile". Ovvero una sequenza massiccia di cavalli di battaglia infilati uno dietro l'altro in progressione di bpm. Palchi e impianti saranno quelli già presenti nei club delle varie città. Quindi niente "palco volante".
Per scoprire di più su palco dell'"Istantanee" tour pazientate ancora qualche giorno perché stiamo preparando un filmato apposito. Mamo spiegherà , senza ovviamente rovinare la sorpresa a nessuno, di cosa si tratta. e pure noi racconteremo un paio di cosette.


COMMENTI

Per pubblicare un commento effettua LOGIN o REGISTRATI

Non_Identificato 20/03/12 10:41

hanno fatto piu' o meno le solite, hanno inserito 3 canzoni del primo album...

ma la scaletta delle date italiane sara' diversa...


Non_Identificato 19/03/12 20:07

Ma la scaletta?! :)


Non_Identificato 18/03/12 02:30

Qualcuno ha 2 biglietti x Torino parterre? Grazie!


Non_Identificato 16/03/12 10:20

radioestensioni....ce'


Non_Identificato 14/03/12 18:30

ieri sera mi sono riguardata be human cronache terrestri...ci regalate ancora un po di voi anche con l'istantanee tour?sarebbe troppo bello!CI MANCATE!


Non_Identificato 14/03/12 14:27

ciao belli de zia. comincia ufficialmente ora la mia opera di convincimento affinchè, qualora non vi abbiate già provveduto, inserirete RADIOESTENSIONI in scaletta per Istantanee tour.

dai così se a dicembre saltiamo tutti per aria come dicono i Maya almeno avrò realizzato uno dei miei più grandi desideri.


Non_Identificato 14/03/12 09:25

Ragazzi nn è che vi avanza un biglietto parterre per roma o per torino? se SI rispondetemi qui che vi faccio sapere come contattarmi PER VENDERMELO!!!
GRAZIE


Non_Identificato 13/03/12 22:29

Bene, bene, bene... Questa idea del "palco volante" mi piace molto! Non vedo l' ora di rivedervi il 23 aprile a Milano... Tutti insieme a festeggiare :)
E poi io che amo vedere le strutture dei palchi, questa idea del " palco volante" mi incuriosisce...
Ci vediamo a Milano raghi :)
Federica G.


Non_Identificato 13/03/12 15:28

..dopo aver letto...mi sa che mi tocca fare tripletta...;)

v79


@lia 13/03/12 14:31

per dirla in piemontese...
E ADESS ANDOMA!!!
:)))
Ora si ragiona.Il palco...che sia grande,piccolo,volante,stabile...come cavolo vi pare basta che ci siano sopra i vostri piedi e gli strumenti...il resto viene da sè...
in bocca al lupo per le date europee!


Privacy - Copyright ©2016 Subsonica.it