logo Subsonica
SUBSONICA 29/09/11 20:13

si, si . e no.

la risposta è si. C'è uno spot di biancheria intima, girato da Paolo Sorentino, con Isabella Ferrari e la nostra versione di "per un'ora d'amore" in sottofondo.
La risposta è no. Non ci siamo venduti alla commerciabbbbilità (minchia i migglioni chevvifaate) , in quanto i contratti relativi a quella canzone (piena epoca mescal) non tutelavano da nulla che non fosse espressamente discografico. Quindi nulla ci è stato chiesto (hey raga ci date il permesso di?) come nulla ci è stato elargito.
Godiamoci le forme di Isabella in piena forma e il brano, che è pur sempre una bella versione, e amen.


COMMENTI

Per pubblicare un commento effettua LOGIN o REGISTRATI

Non_Identificato 03/10/11 14:05

Infatti l'Isabella ha proprio un gran culo.


Non_Identificato 03/10/11 08:47

ho sentito solo ora la versione dei matia bazar... devo dire che la vostra versione e'originale,accentata,eccitante e non si poteva che sceglierla per questo spot...un'altra canzone!


Non_Identificato 03/10/11 08:09

non ci vedi niente di male....anzi fatevi dare i soldi


Marco Federico 03/10/11 01:59

SOA <3

sono contentissimo che abbiamo scelto il vostro pezzo! =)

chiudo con:

"ma io lottando ho avuto te...."


aliena 02/10/11 22:21

vi auguro di continuare a farvi tanti tanti soldi...alla faccia di chi vi invidia e magari è solo uno sfigato figlio di papà...
ma...a proposito di cover...
ain't no sunshine when she's gone...



Non_Identificato 02/10/11 22:05

in merito a ciò che dice robydistrade sarebbe interessante capire come funge la cosa, in una situazione normale l'artista non ha i diritti morali sull'opera?


Non_Identificato 02/10/11 02:45

Volevo solo dire ke dovreste dare un premio fedeltà ad alcuni dei vostri ascoltatori,io per un'ora d'amore nella vostra versione l'ascoltavo in cassetta una decina di anni fà!era una kikka ke avevo trovato su un giornale!e già allora era una delle mie preferite!bellissima anke sunshine!beata voce!un by a tutti e soprattutto al mio mancato cognato samuel ke quando ancora andava nei centri sociali si baciava mia sorella


Non_Identificato 01/10/11 22:42

grazie per la spiegazione comunque non penso ci sia niente di male nel fare qualche quattrino in piu'. l'importante e' che la musica sia di qualita'. una volta usciti dallo studio di registrazione siete liberi di venderla e divulgarla come volete :)


Non_Identificato 01/10/11 21:15

ah cosa darei x un'ora d'amore con samuel!!!!!(anke mezz'ora)


robydistrade 01/10/11 19:47

la domanda su FB l'ho posta io; volevo capire se e come una canzone possa essere infilata in uno spot con/senza il beneplacito dell'artista.
non è una questione di poco conto perchè ritengo lecito essere restii a mettere un proprio brano ad accompagnare spot indegni. tutto qui.

io non sono di quelli che "l'arte è sacra": con l'arte ci si paga il pane e quindi se gudagno con una canzone in uno spot che va in £heavy rotation", perchè no; ma non era questo il lato della vicenda che mi interessa.

comunque, questo spot di Sorrentino è discreto, nulla di eccezionale! poi il prodotto promosso mi dicono non sia di gran qualità...Isabella Ferrari: algida, intrigante ma algida.


Privacy - Copyright ©2016 Subsonica.it