logo Subsonica
SUBSONICA 24/02/11 23:59

l'angelo

da mezzanotte su i-Tunes "l'angelo". Fatevi belli e stilosi prima di scaricare, perché il brano è per palati molto fini. Buon ascolto.


COMMENTI

Per pubblicare un commento effettua LOGIN o REGISTRATI

Non_Identificato 28/02/11 23:01

meravigliosa... perfetta per cosa sto vivendo.
Ho un Dio che sta avverando i miei più sudici desideri. E il fruscio di ali no, non è di un angelo. La mia anima è masticata. Poi... la dolcezza della conclusione... un mare di tenerezza che travolge... e la musica accompagna, quasi per aiutare l'anima ad accordarsi. Aiuto.


Blackpantera 28/02/11 21:24

ma in questa canzone che voce hai samuel???????????????????????

-----------D I V I N A-----------

piu' l'ascolto e piu' rimango incantata


dandasonica 28/02/11 15:25

grazie ragazzi... ho tanta voglia di venire a sentirvi..........


AlexSonica_ 28/02/11 13:26

ci dite chi dobbiamo ringraziare per aver dato una voce del genere a Samuel e una capacità musicale illimitata a gli altri 4 angeli??:D
Grazie..questa canzone è perfetta,splendida!
Come sempre mi avete fatto scoprire una canzone del genere in un momento perfetto della mia vita!
Vi adoro!


ari 28/02/11 10:35

"ma io lottando ho avuto te e non c'è altro che vorrò"

ma dicoo...deve essere per forza dedicata alla persona che si ama..una frase del così....ma quanto siete limitati.

Come dicono a Romanzo Criminale : "ma che volete capì??? sete 'na manica de limitati"!!!!! ahahhhhahhah anch'io sono dell'opinione che ognuno da il significato che vuole...può essere un figlio, un'amicizia persa e ritrovata..e anche un amore... nn credo ci sia un manuale cmq!!!


Serpentino 27/02/11 22:17

dai che manca poco all'attesissimo album nuovo...ogni momento della mia vita particolarmente bello o altrettanto spiacevole, dall'adolescenza ad oggi, è stato accompagnato da un vostro singolo, da un album, da un concerto..quest'ultimo riguarderà il cambiamento, e nel vostro stile sempre nuovo, nelle vostre parole, nella vostra forza io mi rispecchierò sempre! GRAZIE!


ClaudiaGO 27/02/11 16:56

Signore grazie, Vita grazie, Buddha o chi altro si può ringraziare per aver dato questa voce a Samuel


SondaBB 27/02/11 15:32

"Ognuno ovviamente ha le proprie ragioni. Noi continuiamo a seguire il flusso delle nostre ispirazioni, senza eccessivi condizionamenti. "

AMEN presidente!


Blackpantera 27/02/11 13:30

Comunque per coloro che non hanno gradito il pezzo o gli altri,
credo che spesso si facciano commenti superficiali subito dopo aver ascoltato il/i singolo/i, su quello che trasmette a caldo. "ah non mi piace,non siete piu' voi,ecc"
successivamente,ho letto, dopo questi commenti istantanei, dei ricredimenti dopo qualche settimana,gente che inizia a metabolizzare Eden,Istrice,ecc.
Credo che le anteprime siano servite per conoscere una per una le canzoni a fondo. Hanno scaturito critiche ma anche ripensamenti.
Quindi aspettate che vi entri dentro anche "l'angelo" che a mio parere è fantastica,mi ha catturato molto di piu' rispetto alle altre.


Non_Identificato 27/02/11 10:00

avete rubato anche l'ultima espressione vagamente sana dal mio viso, con questo pezzo vi siete superati, nonostante fosse un'ardua impresa. grazie.
angela


Privacy - Copyright ©2016 Subsonica.it