logo Subsonica
SUBSONICA 28/01/11 09:14

istrice

Istrice è il nuovo singolo dell'album che uscirà l'8 marzo e si chiamerà EDEN.


COMMENTI

Per pubblicare un commento effettua LOGIN o REGISTRATI

Non_Identificato 23/04/11 19:42

CANZONE DELIZIOSA ,BRAVI,DAVVERO LA CANTO CON ALLEGRIA,MI PIACE TANTO


Non_Identificato 10/02/11 12:42

Istrice: non mi piace la voce di Samuel nella canzone. "piccola istrice dagli occhi bui" non si può sentire (oltre a ricordare Lisa,dagli occhi blu). Credo che il problema sia proprio il testo in generale perchè il resto è abbastanza buono. Sicuramente è meglio di Eden.


Non_Identificato 08/02/11 21:32

Bas
Eh sarà l'età che mi ha resa saggia, ma sai che si ottiene molto di più da una eleganze presa per il sedere che non da una limpida incazzatura? Se non altro si mette l'interlocutore nell'imbarazzo di rispondere spuntando in anticipo le armi di un battibecco in crescendo. Per il resto sono d'accordo con te. Detto da una che ha iniziato a seguire i nostri e questo sito (nella sua vecchia e rimpianta veste) una vita fa. Diciamo che il rimpianto é anche e soprattutto per quei tempi di ampie discussioni e di capacità di mettersi in discussione.


niago 08/02/11 20:41

beh.......la cosa brutta non è che loro non ametteranno mai che il pezzo è abbastanza brutto. ma lo infilano nel cd, ed in più difendono l'indifendibile, dicendo "il diavolo sta nei dettagli!"...ma quali?. solo che se lo dici lecchinando che la canzone fa schifo va bene, s elo dici incazzato perchè son già un po di anni che nonostante l'eclissi sia stato un buon lavoro i subsonica si sono un po croggiolati nelle urla delle mille e passa pischelle sotto il palco allora sei un coglione, non capisci di musica e rischi il ban. ISTRICE non solo non racconta il nulla ma non trasmette nulla, il testo è vuoto non commerciabilità perchè di pezzi commerciali bellissimi ce ne sono, è semplicemente orrenda. e col senno di poi ancor di più!....

ps: per fortuna vi fate il video carino, anche se non ci azzecca un cazz....a sto punto siate sinceri fino all'osso e fate il video che merita questa canzone, samuel lungo i murazzi che passeggia...ed una gnocca pseudoalternativa che se lo rimorchia


robydistrade 07/02/11 23:33

baaaaaaaaaaassssssssssssssssssssssssssssss

è veeeeeerooooooooooo......

.....adesso arrivano i "non identificati".....ma tu hai la "belvetta" da scatenargli contro.........


Non_Identificato 07/02/11 23:24

bas

Presidente, ossequi, non voglio entrare di sguincio in una polemica già ampiamente masticata (e digerita).
Personalmente Istrice non mi piace, già su Eden avevo qualche dubbio ma vabbé, de gustibus non disputandum est.
Un appunto però vorrei farlo per quanto riguarda il testo che contrariamente a quelli passati, sempre ricercatissimi e raffinati, mi sembra molto scontato e soprattutto richiama alla mente (aimé, per quelli meno giovani come me) un evergreen come E tu come stai, di Claudio Baglioni.
Ho detto una eresia? Beh, trovate le differenze...

Chi ci ricorderà
Chi ti farà ridere
Per chi ti smarrirai
Chi userà lo sguardo tuo
Chi lo fa al posto mio
Io dove sarò


tu come stai?
tu come vivi
come ti trovi
chi viene a prenderti
chi ti apre lo sportello
chi segue ogni tuo passo
chi ti telefona
e ti domanda adesso
tu come stai?

:) Con immutata stima.


Non_Identificato 06/02/11 22:51

Come dire quello che ho provato ascoltando "Istrice"? E' sublime, emozione pura.Chiudendo gli occhi posso vedere i portici della mia amata Torino. Grandi!


Non_Identificato 06/02/11 00:20

seguo i sub sonica dal 1996. li ho visti ad un concerto alla festa dell'unita a pisa davanti a poche persone . ho 45 anni e due figli ma ascolto sempre com immenso piacere per i suoni e per le parole per le emozioni che da anni mi regalano. avanti così sub!!!!!! mi strà piace!!!!!!!!!!!!


Il giovane Dave 03/02/11 03:12

Classe '88

Istrice mi piace, mentre Eden no, anche se è stato un apprezzatissimo regalo.

Vi aspetto a Firenze.
Un abbraccio.



Non_Identificato 03/02/11 01:39

i gusti sono gusti, ma Eden ha un gusto superiore, per palati molto fini.


Privacy - Copyright ©2016 Subsonica.it