logo Subsonica
SUBSONICA 08/12/10 22:38

EDEN: solo oggi in free download

Eden, anteprima dell'album, solo oggi in free-download. Da domani su Itunes. Subsonica in tour
31 Marzo Pordenone @ Palasport
01 Aprile Verona @ Palasport
02 Aprile Genova @ 105 Stadium ( Ex Vaillant Palace )
07 Aprile Roma @ Palalottomatica
08 Aprile Caserta @ Palamaggiò
09 Aprile Bari @ Palaflorio
11 Aprile Torino @ Palaolimpico
12 Aprile Milano @ Mediolanum Forum
15 Aprile Firenze @ Mandela Forum
16 Aprile Bologna @ Futurshow Station


COMMENTI

Per pubblicare un commento effettua LOGIN o REGISTRATI

Dani7887 10/12/10 08:10

x 188.125.127.12: opinioni, tue opinioni. Certo, modificare/cambiare/alterare il nome dei Subsonica per prenderli in giro non mi sembra un gran tocco di classe... e si, secondo me il signor Casacci è un artista. E Krakatoa mi piace. Non lo dico per partito preso; lo dico perchè in ogni lavoro che fanno c'è una ricerca del suono, un perfezionamento dello stesso, non buttano li la prima cosa che gli viene in mente. Comunque sia, sentiremo sicuramente la tua mancanza ai concerti.

con affetto, Daniele


Non_Identificato 10/12/10 07:42

Dico solo male, molto male, al di là di tutto quello che si possa dire o pensare, analizzando la sola canzone, una vena di tristezza cè, i Subsonica con Merdestre erano alla frutta, con la Glacazzione al dolce, temo che questa sia veramente la fine.
Non spenderò sicuramente i 20 euro per andare a vederli, forse perchè a 33 anni non ho più voglia di concerti da ragazzini, ma sopratutto perchè i Bubbonica sono finiti, ancora nel 2005, o forse anche prima.
Credo abbiano esaurito la loro vena artistica, così come i MotelConnection e Krakatoa(anzi quest'ultimo non l'ha mai avuta la vena artistica...e pensare che il Muretto di Jesolo li aveva resident...).
Anche se lasciatemi dire una cosa, definire gente come Casacci un artista penso sia una bestemmia.

Buona notte.


Darko 10/12/10 01:56

PS: biòndo in incognito, i Depeche mica li ho tirati in mezzo io, ho solo espresso un giudizio in risposta ad altri utenti che li avevano citati.

Sbrodolare dal didietro, in ogni caso, è sempre più dignitoso che rigurgitare merda dalla bocca :)


MonicaStrade 10/12/10 01:48

non penso sia indispensabile fare paragoni di nessun genere, né pro nè contro.

giudicare e esternare la sensazione che può produrre una nuova canzone, non mette in discussione la bravura del gruppo.
qui si sta commentando una canzone.
certo è che se questa nuova canzone non stimola, e i dubbi a riguardo vengono esposti in modo garbato come ho fatto io...
mi sembra giusto...da parte del gruppo...cercare di capire perchè il mio non sia un giudizio isolato.
anzi.

pare scortese, poi, commentare in anonimo...senza esporsi...


Non_Identificato 10/12/10 01:12

w la warp w i subs a morte gli sfigati


Non_Identificato 10/12/10

e no, questi coatti finto spissi tipo darco e altri matusa che sbrodolano dal didietro per sfigati come depeche mode muse u2 e altra roba per cadaveri non se la cavano così. Eden è roba forte


marko_sbs 09/12/10 23:31

belle parole , condivido in pieno.........


Non_Identificato 09/12/10 23:23

Riferendomi a darko e a tutta la discussione nata, inizio col dire che sono un grande fan in primis dei depeche mode, di dave gahan, e poi dei subsonica. Ma avete tutti torto nel continuare questi paragoni, i depeche mode sono la colonna sonora della mia vita e li ammiro tantissimo, ma non ha senso paragonarli ai subsonica, non perchè siano più o meno bravi, ma perchè qui non stamo a parlare di new entry in classifica o di "cantantini" come qualcuno ha detto che magari vanno e vengono. I subsonica meritano i fan che hanno e meritano i complimenti che stanno ricevendo perchè al di là di qualche pecca che possono avere (come le hanno tutti) regalano delle emozioni grandissime e sanno veramente colpire i cuori e le menti di molte persone diverse, riescono a unire quei suoni che noi arriviamo a definire musica come se fossero entrati dentro di noi a vedere cosa provavamo, cosa ci emozionava, e lo avessero portato fuori di noi (parlo al plurale perchè sò che è così per molti). è vero che i depeche mode hanno alle loro spalle molte più canzoni, hanno avuto più successo, ma questo perchè parliamo di ambiti nazionali diversi, perchè per quanto si sforzi un cantante italiano purtroppo difficilmente riuscirà ad avere successo quanto un cantante estero che pubblica musica in tutto il mondo. Ed è proprio per questo che ammiro i subsonica, perchè nonostante la difficile situazione in cui si trova la musica italiana continuano a pubblicare splendide canzoni che mi fanno provare emozioni fortissime, e al di là di tutto, è questo che conta.
Grazie di cuore! Davide


Non_Identificato 09/12/10 23:09

ragazzi non riesco a capire come scaricare eden!!! aiutatemi vi prego!! non era fino a mezzanotte di oggi??


Non_Identificato 09/12/10 22:57

volevo salutare milla che mi ha passto tutti i cd subsonica grazie


Privacy - Copyright ©2019 Subsonica.it