logo Subsonica
SUBSONICA 19/11/10 17:22

domenica@palalottomatica

 

INDEEPANDANCE

di Vittorio Cosma - Masbedo - Aldo Nove

© Sugarmusic


al


TNT FESTIVAL DEI GIOVANI TALENTI

Palalottomatica - Roma Eur

21 novembre 2010 - ore 21.30

Ingresso Libero





Il TNT Festival dei Giovani Talenti si chiude il 21 novembre alle 21.30 al Palalottomatica con un evento unico e irripetibile: INDEEPANDANCE.

Uno spettacolo emozionale e sensoriale che avvalora l’impegno e il lavoro di giovani menti e dimostra la forza che queste possono avere quando unite assieme.


Indeepandance è un opera video audio di Vittorio Cosma, Masbedo, Aldo Nove; rispettivamente: musicista e compositore, video artisti e scrittore.


In occasione del TNT Festival, Indeepandance avrà special guest del calibro dei Subsonica, Marlene Kuntz featuring Gianni Maroccolo, l’attore Pierfrancesco Favino, Riccardo Sinigallia, il Nuovo Coro Lirico Sinfonico Romano, l'Orchestra Roma Sinfonietta diretta dal maestro islandese Borgar Magnason, le percussioni urbane di Capone & BungtBangt e i Tamburi della Fonderia delle Arti e una resident band con nomi di altissimo livello artistico: David Rhodes, Ged Lynch, Richard Evans, Valgeir Sigurdsson e Howie B.



Indeepandance è un viaggio emozionale in 13 quadri che fonde musica, parole, immagini, poesia e sonorità per raccontare l’uomo alle prese con il mondo contemporaneo. Un viaggio che tocca i temi cruciali del Pianeta, dalla biologia dell’universo, ai sentimenti più profondi dell’uomo.


COMMENTI

Nessun commento disponibile
Per pubblicare un commento effettua LOGIN o REGISTRATI

Privacy - Copyright ©2016 Subsonica.it