logo Subsonica
max 08/07/10 01:25

cio' che sapete di traffic (non) è vero

tutto quello che ho scritto del Traffic 2010 è vero. Eccetto un particolare. I concerti da giovedì 15 a sabato 17 si terranno a Torino in PIAZZA CASTELLO e non alla Reggia di Venaria.

quindi
lun h 21 inaugurazione mostra Bob Dylan (Accademia delle belle arti)
martedì rassegna film Charlotte Gainsbourg al cinema Massimo

MERCOLEDì 14 Piazza Castello a Torino CHARLOTTE GAISBOURG in concerto
GIOVEDì 15 Piazza Castello Torino PAUL WELLER/ SPECIALS/ Statuto
VENERDì 16 Piazza Castello Torino KLAXONS / TIGA/ EROL ALKAN (turbo rec show)
SABATO 17 Piazza Castello Torino AFRIKA BAMBAATAA / SEUN KUTI and the FELA'S EGYPT 80/ BAIA DEGLI ANGELI: Daniele Baldelli, d.j. Ebreo

------------------il resto rimane invariato come da www.trafficfestival.com----------

Il sindaco di Venaria Pino Catania (IDV), ha pensato bene di porre, a pochi giorni dalla inaugurazione, il festival di fronte a un aut aut: accettare nell'area 50 furgoni di venditori di porchette birre (in vetro) e panini.
Perché averli sul percorso stradale evidentemente gli causava problemi di decoro.
Noi abbiamo spiegato fino all'ultimo le esigenze e le ragioni di un festival GRATUITO che per mantenersi tale deve potere utilizzare l'area con i propri punti bar, ristoro e lasciare agli sponsor (pazientemente coinvolti con un anno di lavoro) gli spazi necessari. Inoltre il vetro in area rompendosi causa ferite a molte ragazze che calzano sandali. Evidentemente ha pensato di avere a che far con persone abituate a chinare la testa di fronte a ricatti. Sbagliato.
Lui se la vedrà con i suoi elettori più giovani, noi invece ci siamo rivolti alla città di Torino , che comprendendo la natura dell'emergenza ha prontamente messo a disposizione piazza Castello, cercando di venire incontro a diverse esigenze logistiche.
Ne usciamo dispiaciuti, penalizzati dall'emergenza, dalle difficoltà di comunicazione (pensiamo al pubblico dall'estero) e nella condizione di reperire risorse per affrontare nuove problematiche tecniche e strutturali.
Ma sollevati dal sostegno ricevuto.


COMMENTI

Nessun commento disponibile
Per pubblicare un commento effettua LOGIN o REGISTRATI

Privacy - Copyright ©2016 Subsonica.it