logo Subsonica
max 10/07/09 16:09

traffic day by day (Venerdì)

uno al limite se vuole si può visitare la Reggia di Venaria. Anche perché i francesi si sono presi la briga di copiarla per farne la loro Versaille. Quindi ufficialmente la seconda è il tarocco della prima.
Delle gallerie d'arte aperte con esposizione degli artisti contemporanei torinesi già sapete (eventualmente qui sotto sotto), dei film con Nick Ceve al cinema Massimo pure. Quindi
alle 18,30 selezione di artisti piemontesi a cura di hts muscia sul palco B, ovvero B-Traffic
ore 20 "Treni all'Alba" sul palco principale
---dj set dei d.j. di China Surprise (serata di elettronica a km zero che proseguirà al Puddhu)
h 21,15 LADYTRON e a seguire PRIMAL SCREAM!!!!! che a giudicare dal sound check faranno una live da tirare giù tutta Venaria.
A seguire ....occhio che il capolinea del ritorno è spostato più avanti (come segnalato dai numerosi flyer) per evitare il più possibile gli ingorghi) e la navetta raggiunge Porta Susa e i Murazzi.

-PUDDHU BAR: China surprise selezione della crema della nuove leve elettroniche torinesi DAVEM, PASSENGER + XLUVE, POSTALM@RKET, THELICIOUS
- GIANCARLO 1: per la rassegna San Salvario Style: the CISTIFELLAS. Sonorità di frontiera elettro funk dal quartiere più ibrido della città. Strumenti elettrici e d elettronica. Al comando di questo commando del groove CATO e DJ LUCIANO.

ps i viaggi in navetta sono piuttosto rock'n roll. Astenersi principini.


.





COMMENTI

Nessun commento disponibile
Per pubblicare un commento effettua LOGIN o REGISTRATI

Privacy - Copyright ©2016 Subsonica.it