logo Subsonica
max 29/06/09 02:35

live e web heroes

dico la mia? Dai che la dico sui live e sui messaggi in una bacheca talmente glam da essere utilizzata da taluni come passerella per un istante di attenzione.

Concerto di Mllano: come sempre partire da zero con un live come il nostro per il quale puoi fare tutte le prove che vuoi ma tanto sul palco è un'altra storia è sempre rodaggio. Quindi concerto generoso ben suonato magari cantato un po' a fatica per problemi di gola provata (krakamotelcaffèetcetc) ma per nulla moscio. Anche perché 13.000 persone mica le fai ballare due ore (due bis e ancora non pare abbastanza) con un live moscio. Giusto? Giusto
Giusto al punto che abbiamo ricevuto la visita a sorpresa da parte del direttore artistico Emi inglese e del suo staff.
Gli accompagnatori italiani ci hanno messaggiato con un "grazie ragazzi-inglesi entusiasti-avete fatto fare bella figura all'Italia..altro che Lippi!"

Concerto di Roma: decisamente un'altra storia..:di quelli belli belli. A meno di non volersi scandalizzare per un unico "per il tuoc orpo che in$%(/$/=0:::::" ? eddai che abbiamo visto (e svistato) di peggio.
Poi certo che se uno viene ad un live all'aperto in una location con i volumi sottoposti al controllo dei db e se ne sta in ultima fila dietro a decine di migliaia di spettatori urlanti e sente il live meno intimo e coinvolgente rispetto allo steso concerto ascoltato in prima fila nel club di barcellona...maccchettte devodi?

terza questione che intitoleremo "eroismo da tastiera"(del computer). Fa bene messere Boosta, tra l'altro in piena forma sul palco, a scaldarsi con diavoletti del calibro di Darko che pontifica filosofeggia snocciola commenti sulla data di Milano come una reginetta dell'opinionismo in botta per poi ammettere candidamennte " io al concerto mica c'ero!".
Fa spesso così. Poi lo strapazzi un po' ed è contento per l'attenzione. .E' il bello del vuvuvu mi manchi tu A parte questo oltre a menzionare gli eroi da tastiera sarebbe doveroso ringraziare tutti coloro che dopo essersi sgolati e ammaccati durante i concerti si prendono la briga di venire a riferire le proprie impressioni /commenti/ringraziamenti. quindi grazie alto.
.








COMMENTI

Nessun commento disponibile
Per pubblicare un commento effettua LOGIN o REGISTRATI

Privacy - Copyright ©2016 Subsonica.it