logo Subsonica
SUBSONICA 14/03/09 19:04

roma non roma? comunicato stampa

NAT GEO MUSIC LIVE:
BEN HARPER AND RELENTLESS7 PROTAGONISTI
DEL CONCERTO PER L’EARTH DAY

Presenti anche SUBSONICA, Nneka e Bibi Tanga & Le Professeur Inlassable. Organizzato in Piazza del Popolo a Roma, l’evento sarà trasmesso in diretta
il 22 aprile 2009 sul canale 710 di SKY

Roma, xxx marzo 2009 BEN HARPER AND RELENTLESS7 saranno i protagonisti del NAT GEO MUSIC LIVE, il concerto che il canale 710 di SKY organizzerà il 22 aprile 2009 in occasione dell’Earth Day, la Giornata Mondiale della Terra. L’evento, che si terrà a Roma in Piazza del Popolo e sarà gratuito, verrà trasmesso in diretta su Nat Geo Music e, in contemporanea su National Geographic Channel HD.

Star principale del concerto sarà l’artista statunitense che si presenterà in Italia con la sua nuova band, i Relentless7, composta da Jason Mozersky (chitarrista), Jordan Richardson (batterista) e Jesse Ingalls (bassista). BEN HARPER AND RELENTLESS7 proporranno in anteprima per il pubblico della Città Eterna anche i brani tratti dal loro album White Lies for dark times, che uscirà il 24 aprile.

In rappresentanza dell’Italia, sul palco del NAT GEO MUSIC LIVE saliranno i Subsonica, il gruppo più influente dell’attuale scena rock nazionale per il largo seguito di pubblico e per i numerosi riconoscimenti ricevuti sia in ambito musicale sia in contesti culturali e di impegno sociale. Una delle realtà musicali italiane di più alto profilo in tutta Europa, i Subsonica trovano la loro dimensione ideale nelle travolgenti performance dal vivo e nel contatto col pubblico.

In Piazza del Popolo si esibiranno inoltre Nneka, giovane cantante nigeriana che fonde ritmi africani con il soul e il reggae, e Bibi Tanga & le Professeur Inlassable, artisti francesi la cui musica spazia dall’hip hop al gospel al jazz.

Il concerto sarà presentato da Giorgia Surina.

Dopo il successo dell’anno scorso in Piazza del Campidoglio, un altro grande evento targato National Geographic e rigorosamente ad Impatto Zero®, che sottolinea ancora una volta l’impegno di Nat Geo Music nel sensibilizzare le persone a prendersi cura del nostro Pianeta e nel sollecitarne un cambiamento nei comportamenti individuali in chiave ecologica. Il canale musicale di National Geographic sposa in pieno le finalità dell’Earth Day che punta a promuovere la conservazione dell’ambiente in cui viviamo e la sostenibilità delle politiche di sviluppo.


COMMENTI

Nessun commento disponibile
Per pubblicare un commento effettua LOGIN o REGISTRATI

Privacy - Copyright ©2016 Subsonica.it