logo Subsonica
SUBSONICA 31/10/08 22:12

un grande festival da ballare

ecco uno dei grandi appuntamenti annuali torinesi, il festival di dance elettonica club to club. Coincide con le date di artissima e con l'accensione delle luci d'artista. Insomma un buon motivo per vivere la città in uno dei momenti più magici dell'anno


Il Festival Internazionale di Musiche e Arti Elettroniche Club To Club, organizzato da Associazione Culturale Situazione Xplosiva, torna con la sua ottava edizione da giovedì 6 a sabato 8 novembre 2008 a Torino, e in contemporanea in Olanda, a Rotterdam (con il progetto Sustainable Dance Club al Watt, primo club ecosostenibile al mondo), sabato 8 novembre.
Il programma del Festival abbraccia minimalismo e musica sperimentale, post rock ed elettronica old school, dubstep e techno house visionaria, con dj e musicisti come James Holden, Ellen Allien, Magda, Four Tet, Pivot, Theo Parrish, Benga, Skream, Munk, The Mole, 2000 And One, Luomo e molti altri, oltre ad artisti multimediali quali Willoughby Sharp, David Canisius, Francesca Grilli, Dafne Boggeri, Lorenzo Brusci e brh+.
Maggiori informazioni a http://www.clubtoclub.it e http://www.myspace.com/clubtoclubfestival


COMMENTI

Nessun commento disponibile
Per pubblicare un commento effettua LOGIN o REGISTRATI

Privacy - Copyright ©2016 Subsonica.it