logo Subsonica
SUBSONICA 25/10/08 11:42

no nuke- un primo risultato

alle 10 del mattino del 24 nella sede della regione Piemonte, Nichi Vendola, in qualità di presidente della Regione Puglia e Mercedes Bresso, presidente della regione Piemonte hanno firmato un accordo che in buona sostanza rispedisce al mittente i progetti di costruzione di 3 centrali in Piemonte e di 2 analoghi impianti in Puglia.
E in un momento nel quale l'opposizione mostra (una volta di più) di faticare ad assumere posizioni su questioni urgenti, questo è un segnale davvero importante. Ecco perché è fondamentale alzare l volume delle voci e degli strumenti e non lasciare che a decidere siano lobby politiche o industriali, che solo nell'indifferenza generale , o nel silenzio della disinformazione possono agire indisturbate a tutela esclusiva di propri interessi.
Tutti quelli, che come noi, hanno partecipato alla giornata del 24, sopra o sotto il palco, per strada o nelle aule di Palazzo Nuovo oppure nei club, in pista o dietro una consolle sotto le insegne di una Torino sistema solare, possono sentirsi fieri di questo primo risultato.


COMMENTI

Nessun commento disponibile
Per pubblicare un commento effettua LOGIN o REGISTRATI

Privacy - Copyright ©2023 Subsonica.it - 08531080011