logo Subsonica
SUBSONICA 11/07/08 03:14

non c'è più mez

è una consapevolezza che da oggi pomeriggio sale ad ondate, perché semplicemente non riesco a crederci. Oggi Claudia, era andata alla stazione di Modena, per prendere un treno per raggiungere il Traffic. E la sua vita è finita in un attacco di cuore. E' stato un sms prima, una chiamata dal suo numero fatta da una sua amica , incredula anche lei, nel dare questa notizia ai nomi in rubrica . Le mail periodiche sul come va, i suoi appunti e consigli sui testi che prendevano forma, le sue difese nelle mille polemiche acide e sterili in questo o quel forum, in pratica il suo volerci bene, semplicemente non esistono più. Nemmeno la sua intelligenza o la sua capacità di sintetizzare in poche preziose e sempre eleganti parole, tante questioni di vita, di musica... Di vita e basta. Pensare a lei, significa anche inevitabilmente pensare a questo sito, e a molte persone che qui ha conosciuto. Io sono tra queste. Non mi sento di scrivere altro, anche perché terribile questa notizia mi toglie lucidità. Pensiamo a lei in questa voragine di notte e nei prossimi giorni, perché se qualche cosa ancora esiste e ci tiene in contatto passa attraverso i nostri migliori pensieri.
MAX


Questa notizia mi ha sconvolto. E' del 9 luglio alle 11.36 am il suo ultimo messaggio in opinioni, luogo che prediligeva e che ha incredibilmentente contribuito ad arrichirre con le sue parole mai banali e sempre preziose. Lascia un vuoto profondissimo.
Ninja


Ho conosciuto Mez grazie a questo sito, ormai un tot di anni fa. E' nata una bella amicizia, fatta di tanti scambi di opinioni e di tanto scazzo di quello che ridi di gusto. Non riesco ancora a rendermi conto che non la sentirò più. La voglio ricordare in una fredda notte torinese con il suo tenue sorriso sempre stampato in faccia. Ciao Mezzina
michele4



COMMENTI

Nessun commento disponibile
Per pubblicare un commento effettua LOGIN o REGISTRATI

Privacy - Copyright ©2016 Subsonica.it