logo Subsonica
sbs 31/07/04 01:11

bollettino

c-max, in procinto di cambiare pseudonimo in random-max (causa veicolo omonimo, sta abbastanza bene). Il suo braccio al collo non proviene da nessun atto eroico o gesta di cappa, spada o mani in faccia, bensì dal duello con un malefico condizionatore bastardo. Il quale condizionatore (bastardo) scontrandosi con la di lui cervicale gli ha provocato una contrattura modello sorci verdi che ti faccio vedere anche senza l.s.d. Roba da vecchi.
Un avvistamento ben più roccambolesco ha invece immortalato il nostro (sempre lui) in gentil compagnia (sbuffante)in condizione approssimativa modello: barcollomanoncrollo (a seguito dei festeggiamenti per la fine del festival- sarebbe ora che qualcuno gli spiegasse che il festival non solo è durato solo tre giorni, ma che è finito da venti). Il nostro pronunciando uno "...sccpetta che arrrrif subit devo fare asscccolutament una cosssa" si faceva trovare sotto casa, inginocchiato di fronte ad un manifesto-ritratto di forza italia (ancora vivi) con un pennarello in mano tutto preso dall'operazione di annerimento incisivi e canini dell'azzurro fotografato. Il problema è che l'avvistamento non è stato nostro ma di una pattuglia della Polizia, alla quale casual max ha dovuto fornire spiegazioni esibendo il suo diploma di "varie ed eventuali". La battuta conclusiva dell'agente è stata..."ma poi ce lo paga lei a lui il dentista?", mentre il nostro farfugliava tra sè e sè un amaro "...ma tu guarda se a quarant'anni suonati devo essere ancora così coglione..."
Invece oggi il Boosta ha promesso che prima della fine del tour dei Motel e delle sue date da d.j. personaggio trendy, aggiornerà la sezione progetti paralleli del sito. E non è poco. Scrive il suo nuovo libro, gli hanno proposto di fare un servizio tra le conigliette playboy a Los Angeles, ma ha cortesemente declinato. Da artista.
Il Ninja è stato avvistato in compagnia di Madaski , poi non se ne è sputo più nulla.
Vicio è sempre più un autorità morale in zona porta Palazzo e al momento oltre al suo progetto Lucy-phair, ha in mente di insegnare a groovare il basso a tutti i Piemontesi.
Samuel è in giro da qualche parte, o sulla sua moto o sul palco con il vecchio pierfunk......che è stato anche avvistato in casasonica.
Ma questa è un'altra storia


COMMENTI

Nessun commento disponibile
Per pubblicare un commento effettua LOGIN o REGISTRATI

Privacy - Copyright ©2016 Subsonica.it