logo Subsonica
sbs 06/07/04 01:22

Traffic Torino Free Festival..altre dritte

i concerti alla Pellerina finiscono a mezzanotte, quindi evitare di fare gli splendidi e arrivarsene alle undici per poi esclamare sorpresi...."miiii è già iniziato e quasi finito?" Essendo concerti da tre ore inizieranno alle 21.
Sturie di after-show. Gli appuntamenti al the Beach sono molto interessanti, (8-Felix da housecat/9-Passarani Roger Rama Hartmann...Detroit night/10 Motel Connection) proprio per questo anche parecchio affollati. Se dovessero rimbalzarvi, non vi preoccupate: c'è un intero lungo fiume dove fare festa fino al mattino e soprattutto dal lato opposto..ovvero da GIANCARLO ci sono eventi Traffic altrettanto interessanti, per gli amanti di sonorità più morbide e meticcie.(8/Soulful v.s. catfish....Motown sound-9/ Motorcity ...Parpaglione, Cato e Rachid/ 10 drum and bass con i Rollers e Victor.)
-Per i no-future più incalliti con sacco a pelo in spalla esiste una possibilità di parcheggiare stanche membra ciloni e djembè, nel parco della pellerina in una piscina vuota, ci sono servizi igienici , un minimo di sorveglianza e tetto di stelle. Se non piove.
Magari il prossimo anno fanno fare anche un campeggio.


COMMENTI

Nessun commento disponibile
Per pubblicare un commento effettua LOGIN o REGISTRATI

Privacy - Copyright ©2016 Subsonica.it