logo Subsonica
subsonica 27/01/04 14:02

d.v.d.-giovedì milano - risposte

-non è sempre così semplice riuscire a essere presenti con le risposte sulla bacheca. a volte si ha giusto il tempo di leggere i messaggi in bacheca , saltando ad occhio quelli meno significativi (esmpio samueeeeeeeeooooooooooouuuuuhhhhhh pleeeeeeease etc.).
Dipende da cosa stiamo facendo in un deteminato periodo. Le bacheche vengono comunque lette.
-IL D.V.D. come forse già detto dovrebbe uscire per MARZO, il suo titolo sarà "CIELO TANGENZIALE OVEST". Conterrà docici brani estratti dal concerto del Filaforum di Assago,una tappa del tour invernale dello scorso anno. Il mixaggio sarà sia stereo che 5.1 Ci sarà matriale estratto dai back-stage, con deliri vari ma anche interviste sulla strumentazione utilizzata e altro. Ci sarà inoltre una ricca sezione interattiva e per alcuni brani , la possibilità di ascoltare singoli strumenti all'interno del concerto.
-GIOVEDI' di questa settimana saremo al rolling stone di MILANO all'interno della festa di ROCK-SOUND rivista musicale, per ricevere un premio come miglior video italiano. Pare che ci siano anche i linea77. Almomento chi vi scrive non è i grao di fornire altre indicazioni riguardanti orari o disponibilità di posti etc.etc.
-E'uscito "VIVA LA VIDA MUERA LA MUERTE", l'album dei MODENA CITY RAMBLERS prodotto da Max. Le recensioni lo hanno subito indicato come il miglior album del gruppo Emiliano dai tempi dell'esordio. Quindi se vi piacciono i Modena dovrebbe piacervi un bel po'.
-Abbiamo letto con piace che qualcuno citando il settimanale D di Repubblica ha ciato la rubrica di Umberto Galimberti. E' una rubrica di risposta alle lettere, spesso ma non sempre sui temi dell'adolescenza, di rara intelligenza. Vale sempre la pena buttarci un occhio. Anche il settimanale è consigliabile.


COMMENTI

Nessun commento disponibile
Per pubblicare un commento effettua LOGIN o REGISTRATI

Privacy - Copyright ©2023 Subsonica.it - 08531080011