logo Subsonica
subsonica 04/12/03 01:25

ok? ok!

dunque ci si vedrà, come dicevamo al Palasport di Podenone il 30 e il giorno successivo in piazza a Modena. Il concerto di Modena sarà gratuito e suoneranno prima di noi i Mambassa. Oh, non vi aspettate una roba esagerata, poichè da sei mesi non calchiamo il palco.
Sono in cantiere aggiornamentio individuali per il diario di bordo.
Mentre per Natale sul sito abbiamo pronto un regalo mica da ridere.
Per quanto riguarda la questione apparsa per doveroso diritto di replica sulle pagine di Tutto, non si possono fare ulteriori dichiarazioni per via del procedimento penale in corso. Procedimento peraltro unicamente riferito al pestaggio da parte dei tre buttafuori armati di cinghie a altri oggetti contundenti che hanno cercato Samuel fuori dal locale. Peraltro, ahinoi trovandolo. E trasformando costole in cotolette.
Il resoconto della barista parte riferendo di un lancio di bicchieri. Magari specificando che i bicchieri erano di plastica si poteva rendere meglio l'idea. Questa è solo una delle imprecisioni che verranno specificate in una successiva replica. E' evidente che non avendo a che fare con un avventore qualsiasi ma con il cantante di una celebre band di disco music, le proporzioni del fatto e le opportunità di farne motivo di pubblico interesse, magari viaggiano un tantino in contromano rispetto alla nuda cronaca.


COMMENTI

Nessun commento disponibile
Per pubblicare un commento effettua LOGIN o REGISTRATI

Privacy - Copyright ©2016 Subsonica.it