logo Subsonica
subsonica 20/10/03 23:51

aggiornamenti

dunque rieccoci, le risposte sono un tantino diradate in concomitanza con i numerosi impegni individuali. Una volta terminate le attività dei
Motel Connection verosimilmente i Subsonica si ricompatteranno anche in versione telematica. Comunque, confermiamo per il 28 di Ottobre la presentazione torinese della biografia " Anomalia Subsonica" verso le 19e30 nella sede di Giancarlo a sinistra del ponte, di fianco al the beach, per intendersi. Ovviamente si parla di Murazzi e ovviamente ci sarà un prosieguo festaiolo sempre da Giancarlo (questa volta nella sede storica alla destra del ponte),che vedrà alternarsi ai piatti d.j. Boosta, Samuel e l'autore della biografia Paolone a.k.a. Ferrari. Alla dissertazione-presentazione parteciperanno oltre a noi ( meno Ninja assente giustificato) l'autore, Paolo Ferrari appunto, il giornalista, nonchè direttore di Torino Sette ,Gabriele Ferraris, lo scrittore e giornalista Marco Mathieu e Marco Rainò responsabile della veste grafic del libro.
Per quanto riguarda il concerto di Capodanno, possiamo confermare la nostra disponibilità presso vari organizzatori ma non ancora la località nè la certezza ufficiale che il concerto ci sarà. Sarete comunque i primi a saperlo , ovviamente.
Per quanto riguarda le polemiche sull'opportunità di partecipare ad operazioni come la biografia del gruppo o del d.v.d. di un concerto chiunque è libero di pensarla come crede, ma come potete ben immaginare siamo piuttosto contenti di sapere che esisteranno testimonianze non solo discografiche di quello che abbiamo vissuto fino ad oggi. E saranno cose che potremo conservare e che esisteranno nel tempo. E' tutto piuttosto semplice e presumiamo comprensibile agli occhi di chiunque. Il prezzo della biografia è decisione della casa editrice, sia noi che la Mescal abbiamo cercato di fare pressioni per contenerlo il più possibile, oltretutto non ci risultano utili di sorta legati alle sue vendite. Questo viene scritto unicamente per dovere di cronaca sia ben inteso, non stiamo rendendo conto a nessun critichino di turno.


COMMENTI

Nessun commento disponibile
Per pubblicare un commento effettua LOGIN o REGISTRATI

Privacy - Copyright ©2016 Subsonica.it